Ignazio Moser nudo integrale, Cecilia Rodriguez lo riprende di nascosto

Ignazio Moser nudo integrale

Ignazio Moser nudo integrale, Cecilia Rodriguez lo riprende di nascosto. Le storie piccanti pubblicate dalla Rodriguez fanno il giro del web.
Una delle coppie più chiacchierate e amate dagli italiani, quella formata dalla bellissima Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Ultimamente la coppia, come è possibile notare anche dai loro profili social, si sta godendo una vacanza in total relax nella straordinaria meta tropicale delle Maldive. I due si stanno regalando un periodo d’amore in una sorta di idillio tutto loro fatto di sole, mare e massaggi. Tuttavia qualche volta capitano anche degli scatti o riprese particolari che non sfuggono all’occhio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più conosciute dagli italiani, vale a dire quella formata da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser, e per essere sempre aggiornata sulla loro vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Ed è il caso proprio delle storie pubblicate stamattina dalla bella Rodriguez. Ancora stesa a letto, Cecilia prima riprende, e poi scatta uno foto, al fidanzato che si trova fuori. Fin qui nulla di strano. Tuttavia c’è un dettaglio alquanto piccante, infatti il Moser nei contenuti condivisi dalla fidanzata è completamente nudo.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez insulta Ignazio Moser: quello che ha fatto è ‘troppo grave’

Ignazio Moser nudo integrale, Cecilia Rodriguez lo riprende di nascosto

Dopo averlo ripreso di nascosto, la Rodriguez pubblica anche una scatto all’interno delle sue storie. “Lui che manda il buongiorno così. Como si fa? Ahahah” commenta Cecilia sulla bravata del fidanzato. Tutto questo è possibile però perché la location dei due fidanzati è privata e quindi non è visibile agli occhi di tutti. Se così fosse stato, la reazione di Cecilia sarebbe stata sicuramente meno posata.

Per conoscere in tempo reale tutte le foto, i post, le storie ed i video che Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser condividono sui rispettivi profili Instagram, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy