Ilary Blasi giovanissima: spunta una foto ‘imbarazzante’, cambiamento impressionante

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la bravissima e bellissima moglie di Francesco Totti e volto iconico del mondo della Mediaset in senso generico, è cambiata tantissimo nel corso degli anni: a dimostrazione di ciò, ecco una foto che la ritrae quando era giovanissimo accanto al “Pupone”, all’epoca capitano della Roma.

Ilary Blasi giovanissima: spunta una foto ‘imbarazzante’, quanto è cambiata
La carriera di Ilary Blasi è iniziata molto presto, con la splendida presentatrice che sin da quando era molto, molto giovane aveva dimostrato delle doti di conduttrice a dir poco fuori dall’ordinario. Ovviamente, poi, il tempo passa per tutti e, anche se su di lei lo scorrere dei minuti, delle ore, dei giorni e degli anni non sembra sortire alcun effetto visto che la bellezza non cala minimamente, è inevitabile che nel corso di tempo sia cambiata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più conosciute in Italia, vale a dire quella formata da Francesco Totti e dalla bellissima presentatrice Ilary Blasi, per essere sempre aggiornato sulla loro vita privata e lavorativa, allora CLICCA QUI!

Fa sempre un certo effetto, in tal senso, voltarsi indietro e guardare a foto del passato e lo stesso effetto strano lo proveranno tutti i fan che guarderanno la foto che di seguito vi proponiamo. In essa, infatti, si vede una Ilary molto giovane seduta accanto a Francesco Totti, suo compagno di vita, marito nonché padre dei suoi figli.

Ilary Blasi giovanissima: quanto è cambiata nel tempo!

Dalla foto che di seguito proponiamo si vede la coppia tanti anni fa che poi avrebbe fatto innamorare nel tempo milioni di italiani. E pensare che adesso per loro potrebbe addirittura arrivare il quarto figlio… Impressionante come il tempo passi senza che noi ce ne accorgiamo.

Ilary Blasi
Una giovanissima Ilary Blasi seduta accanto a suo marito Francesco Totti
Impostazioni privacy