Isola dei Famosi, l’incredibile rivelazione di Ariadna su Jeremias e Soleil

jeremias soleil
Isola dei Famosi, l’incredibile rivelazione di Ariadna su Jeremias e Soleil

Isola dei Famosi, l’incredibile rivelazione di Ariadna su Jeremias e Soleil.
Ariadna Romero, ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, ha rivelato i risvolti della storia nata sull’Isola dei Famosi
La bella modella ha rivelato, in maniera piuttosto esplicita, dei particolari piccanti della storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, nata all’interno dell’Isola dei Famosi 2019. Ariadna non è mai andata d’accordo con Soleil. Il loro rapporto sull’isola era molto difficile.. «È prepotente e arrogante, la definiscono meglio queste due parole», dice Ariadna. «Io li vedo molto diversi, lui è un ragazzo molto semplice che cerca sempre di aiutare chi è meno fortunato mentre lei punta sempre il naso all’insù. A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza”.

Isola dei Famosi, l’incredibile rivelazione di Ariadna su Jeremias e Soleil

Ariadna Romero si lascia scappare dei retroscena sul rapporto tra Jeremias e Soleil:“Lei era arrivata sull’Isola con l’obiettivo di puntare Bettarini dicendo di non credere alla sua storia fuori, poi è nata la cosa con Jeremias”. Prosegue: “Questo rapporto tra Soleil e Jeremias è stato ammesso da loro la prima volta che sono andati sull’Isla Bonita. Ecco, l’ho detto. Hanno detto di aver consumato. Sono tornati e lo raccontavano. Erano felici, si piacevano, non c’è niente di male”.

Aggiunge poi un interessante particolare. «So una cosa, ma forse è meglio che non la dica. Ma forse devo”…”C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola».

Non ci resta che attendere il ritorno di Soleil in Italia per vedere come reagirà a queste parole.

  • Per ulteriori news e aggiornamenti sulle avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, clicca qui
Impostazioni privacy