Nina Moric svela un segreto molto ‘intimo’ sulle sue mutandine: “Dovessi farlo, sopprimetemi”

Nina Moric
Nina Moric ha aperto su Instagram una sessione di domande e, nel rispondere ai suoi fan, ha svelato quello che è un segreto molto “intimo” relativo alle sue mutandine, parlando anche di quello che non vuole né dovrà assolutamente fare.

Nina Moric svela un segreto molto ‘intimo’ sulle sue mutandine: “Dovessi farlo, sopprimetemi”
La bellissima modella croata negli ultimi tempi pare aver trovato la sua serenità e, soprattutto, sembra essere riuscito a farlo lontano dai riflettori e dai taccuini del mondo del gossip. Per far conoscere ai suoi fan i suoi progetti e le sue passioni utilizza molto i canali social e nello specifico Instagram, lì dove può vantare un seguito notevole.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nina Moric, una delle donne più amate in senso assoluto in Italia, e per essere sempre aggiornato a proposito della sua vita, sia quella più privata che per quanto riguarda aspetti della sua vita professionale, allora CLICCA QUI!

Di recente, però, ha voluto fare una eccezione dal momento che ha aperto ai suoi fan la possibilità di rivolgerle delle domande ed a molte di essere ha risposto, poi rendendo pubblica la risposta in molti casi. Inevitabilmente alcuni quesiti sono risultati essere quanto meno indiscreti ma ha risposto anche a questi. E nello specifico ad uno.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Nina Moric pubblica sul proprio profilo di Instagram, allora CLICCA QUI!

Nina Moric svela un segreto sulle sue mutandine

Molto chiara e diretta la domanda che un suo fan le ha fatto: “Quando indossi i collant, le mutandine le metti sopra, sotto o non le metti?” Altrettanto chiara la sua risposta: “Ovviamente sotto, se mai un giorno le mettessi sopra, sopprimetemi”. Insomma, senza peli sulla lingua così come ieri si era mostrata quasi senza veli.

Impostazioni privacy