Paolo Bonolis lascia la tv: l’incredibile annuncio fa il giro del web

Paolo Bonolis lascia la tv annuncio
Paolo Bonolis lascia la tv: l’incredibile annuncio fa il giro del web

Paolo Bonolis lascia la tv: l’incredibile annuncio del conduttore fa il giro del web.
È da poco tornato in tv con la sua storica trasmissione Ciao Darwin, giunta ormai alla sua ottava edizione. Paolo Bonolis si riconferma campione d’incassi, regalando al pubblico un programma divertente e unico nel suo genere. Complice la presenza del suo amico e collega fidato Luca Laurenti, anche questa esperienza per Bonolis si sta rivelando un grandissimo successo. L’ennesimo in tv. Ma una notizia non proprio piacevole è arrivata alle orecchie dei fan. Pare infatti che il conduttore di Avanti un Altro stia pensando di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi ad altro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per tutte le informazioni e news su Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutti i protagonisti di Ciao Darwin 8 CLICCA QUI!

Paolo Bonolis lascia la tv: l’incredibile annuncio del conduttore fa il giro del web

Paolo Bonolis potrebbe lasciare la tv. È stato lui stesso a dichiararlo, in un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni di qualche tempo fa. Lo storico conduttore potrebbe lasciare la sua amata professione per dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: il mondo del calcio. Bonolis ha infatti parlato di Azzurri 2010, la società sportiva dilettantistica che ha fondato qualche estate fa. La squadra è affiliata all’Inter, la squadra del cuore del conduttore. Paolo infatti è un interista sfegatato e non ne ha mai fatto un mistero. Bonolis avrebbe intenzione quindi di fare questo salto dalla tv al calcio, utilizzando i guadagni ottenuti grazie al suo lavoro per finanziare questo nuovo progetto. “Mi diverte veder giocare i ragazzi, e vederli crescere. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in tv?”. Sono queste le parole che hanno fatto tremare in fan del conduttore. Che fanno pensare alla volontà di Bonolis di lasciare presto la tv per dedicarsi a questo nuovo stimolante capitolo dedicato al calcio.

Forse ti interessa anche leggere —->Avanti un altro, Paolo Bonolis infuriato: “Non allungare le mani”

Nell’intervista, Paolo Bonolis ha spiegato anche il significato del nome attribuito alla squadra, Azzurri 2010. Ha poi parlato della maglia  che indossano i calciatori, rivelando che simboleggia un omaggio ad Alberto Sordi, di cui è grandissimo estimatore, e al triplete conquistato dall’Inter nel 2010: “La maglia è bianca coi bordi rossi e presenta tre strisce rosse nel petto. Il nome deriva dal desiderio di ogni bambino che gioca a calcio, vestire la maglia azzurra della Nazionale, di qui “Azzurro”. La data 2010 è un omaggio al triplete dell’Inter, da qui derivano le tre strisce. Il bianco e rosso è un omaggio a Sordi e al film “Il presidente del Borgorosso Football Club.

Che dire, se Paolo Bonolis ha intenzione di lasciare la tv, speriamo lo faccia il più tardi possibile!

 

Impostazioni privacy