Stasera in Tv, domenica 24 marzo: The Good Doctor 2 | Trama | Cast | Anticipazioni

stasera in tv domenica 24 marzo the good doctor
Stasera in tv: The Good Doctor su Rai Due.

Stasera in Tv, domenica 24 marzo: The Good Doctor 2 | Trama | Cast | Anticipazioni
Questa sera, domenica 24 marzo 2019, su Rai Due una nuova puntata del medical drama più famoso del momento The Good Doctor. Si tratta del penultimo appuntamento della seconda stagione della serie, che racconta le avventure del St Bonaventure Hospital, la clinica in cui lavora il dottor Shaun Murphy. Il medico, che soffre di un disturbo appartenente all’autismo, è interpretato dall’attore inglese Freddie Highmore. Gli episodi in onda questa sera saranno il numero 15 e 16, in attesa degli ultimi due della prossima settimana. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi.

Per tutte le news e anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor CLICCA QUI!

Stasera in Tv, domenica 24 marzo: The Good Doctor 2, anticipazioni

Nel primo episodio in onda questa sera, dal titolo Rischio e ricompensa, Glassman sottoposto a chemioterapia fa amicizia col suo vicino di letto, Larry e con una paziente affetta da leucemia, Candice. Il dottor Jackson Han, il nuovo primario di chirurgia, assegna a Melendez dei test da fare su un ricco imprenditore di nome Minesh. Il dottore ha scoperto che l’uomo ha un tumore alla gambe che nel 95% dei casi è benigno, ma che se dovesse essere maligno, metterebbe la sua vita in serio pericolo. Nel frattempo, Lim, Shaun e Claire si occupano della piccola Persephone, una neonata che riporta alcune malfomazioni che potrebbero mettere a rischio la sua sopravvivenza. Shaun riferisce alla madre della bambina che la malformazione potrebbe essere stata causata dagli psicofarmaci assunti dalla donna durante la gravidanza. La cosa fa infuriare molto Han, tant’è che serve l’intervento di Lim e Claire.

Forse ti interessa anche leggere —>Cosa vedere Stasera in Tv, domenica 24 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Nell’episodio Credere, Glassman dopo aver terminato il ciclo di chemio, prova a recuperre il rapporto con Debbie, nonostante fosse stato proprio lui ad allontanare la donna dopo la scoperta della malattia. Melandez, Claire e Morgan si occupano di Clarence, un pastore protestante con un cancro alla spina dorsale. L’uomo rifiuta le cure perché si ritiene responsabile del suicidio di un suo parrocchiano. Il tumore però scompare misteriosamente, senza che ci sia una spedizione medica logica. Lim e Park invece hanno in cura Sadie, una donna con un tumore al cervello inoperabile e molto aggressivo, che ha avuto una premonizione sulla sua morte. Shaun, che nel frattempo è stato sposato nel reparto di patologia, ha la certezza che la ragazza abbia ricevuto una diagnosi sbagliata e spera che correggendola possa riottenere il suo posto.

Impostazioni privacy