Amici 2019, l’impressionante dichiarazione della ballerina: “Sono stata bullizzata”

Amici 2019 ballerina confessione
Amici 2019, l’impressionante confessione della ballerina: “Sono stata bullizzata”

Amici 2019, l’impressionante confessione della ballerina: “Sono stata bullizzata”
Il Serale di Amici 2019 è ormai alle porte. Sabato 30 marzo, infatti, andrà in onda la prima puntata. Le due squadre, la blu e la bianca, capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, si esibiranno e si sfideranno dinanzi ad un giuria di esperti appartenenti al mondo dello spettacolo. Durante la puntata del daytime di oggi, quindi, abbiamo visto l’entrata delle singole squadre nelle loro ‘casette’. Ma non solo. C’è, infatti, chi si emoziona. Lasciandosi coccolare dai suoi compagni di viaggio. Una di essi è Valentina Vernia, la giovane ballerina di hip-hop. La ragazza, infatti, si è lasciata andare ad un impressionante racconto sulla sua vita privata.

Per ulteriori news su Amici, le due squadre, tutte le anticipazioni, le schede di tutti i concorrenti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul talent –> clicca qui

Amici 2019, l’impressionante confessione della ballerina: “Sono stata bullizzata”

In attesa di una nuova avventura è tempo per i ragazzi di Amici 2019 fare dei bilanci. E raccontarsi un po’ di più. È il caso di Valentina Vernia. La ragazza, ballerina di hip-hop, si è lasciata andare, infatti, ad un toccante racconto sulla sua vita precedente al talent. Soffermandosi, in particolare, sui motivi che poi l’hanno spinta ad avvicinarsi al mondo della danza. “Io ho iniziato a ballare perché ero bullizzata. Ero presa in giro perché ero brutta”, inizia così l’impressionante racconto della ragazza. Insomma, da come si capisce, Valentina si è avvicinata alla danza, ed in particolare all’hip-hop, per ‘esorcizzare’ il suo dolore. “Nel momento in cui ballavo mostravo alla gente che erano tutti dei pregiudizi. Erano tutti muri. Ed io ero in un altro universo”, conclude. Insomma, il discorso di Valentina avrà senz’altro toccato tutti. E siamo certi che è stato un vero e proprio messaggio per tutti. Non lo credete anche voi?

 

Impostazioni privacy