Andrea Damante in USA con le modelle: la reazione di Giulia de Lellis

giulia de lellis
Andrea Damante in USA con le modelle: la reazione di Giulia de Lellis

Andrea Damante in USA con le modelle: la reazione di Giulia de Lellis.
La beauty influencer risponde duramente a una provocazione di una fan su Instagram.
Dopo il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, paparazzati in atteggiamenti molto intimi, il bel Dj veronese è volato negli Usa per impegni lavorativi e dal suo profilo Instagram ha condiviso diversi post e filmati in compagnia di alcune modelle che lo hanno affiancato nella realizzazione di alcuni video. Sulla questione, Giulia è stata provocata da una fan sul suo profilo Instagram, ma non si è tirata indietro e ha replicato in maniera sarcastica e decisa.

Andrea Damante in USA con le modelle: la reazione di Giulia de Lellis

L’ultimo post Instagram pubblicato da Giulia ha raccolto come al solito migliaia di like e commenti. Tanti gli apprezzamenti, anche se non sono mancate alcune frecciatine dei soliti haters. In particolare, un commento ha catturato l’attenzione della De Lellis. “Come se la spassa bene Damante con le vere modelle”, ha scritto una fan, riferendosi ai backstage del deejay realizzati in America dal deejay.

Errore grammaticale a parte, l’esperta di tendenze decide di rispondere “Che sei gelosa?“, generando migliaia di reazioni dei suoi fan, sia per aver reagito con eleganza alla provocazione e sia perché non è giunta alcuna smentita al gossip che la rivedrebbe di nuovo vicina al veronese.
Anche l’ex-tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ritornata di nuovo su Instagram, ha messo un like alla reazione di Giulia de Lellis.
Prosegue, dunque, il sogno dei fan di rivedere insieme Giulia e Andrea. Sono ormai diversi gli indizi che fanno credere che i due ex stiano cercando una nuova intesa. Stavolta però, pare che vogliano provarci lontano dai riflettori.

  • Per non perderti tutti gli aggiornamenti sulla coppia formata da Giulia de Lellis e Andrea Damante e tutti gli scoop e indiscrezioni dei Vip del mondo social, clicca qui!
Impostazioni privacy