Marina e Luca: scappa il bacio all’Isola dei Famosi 2019

amore-marina-luca-isola-2019-2

Isola Famosi 2019, Marina e Luca: il bacio e la dedica d’amore.
L’Isola dei Famosi 2019 è praticamente arrivata alla fine, manca poco alla Finale del programma, ma non si placano le tensioni tra i naufraghi. C’è chi accusa Soleil, chi invece ritiene Riccardo Fogli un opportunista. Ma non solo. Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 c’è anche chi ha instaurato un rapporto speciale, come Luca e Marina La Rosa. I due, entrambi al televoto, scopriranno chi dovrà lasciare il programma durante la diretta, ma intanto si godono gli ultimi giorni insieme e si scambiano dolci effusioni, come un bacio a stampo.

Leggi anche: Soleil, Isola dei Famosi 2019: lacrime e pianto disperato “Sono schifata”

Isola dei Famosi 2019, Luca e Marina: il bacio e le dichiarazioni

Luca e Marina sono “coalizzati” contro Riccardo Fogli: “Riccardo non ci rivolge nemmeno la parola. Mi sarebbe piaciuto trovare prima della puntata di lunedì un punto di incontro con Fogli – spiega Luca – Ma è difficile chiedere scusa anche nella vita reale, figuriamoci qui. Io dico le cose, è un modo per dire agli altri se la pensate come me alzate la mano perché insieme possiamo farci valere”. Luca poi si lascia andare a dei commenti positivissimi con Marina La Rosa: “Sei stata una primula rossa in un campo di m***a” dichiara Luca e Marina non si fa attendere con i complimenti: “Mi sono innamorato di te, per me Luca hai rappresentato tanto. Mi ha fatto sentire capita, sei il mio piccolo tesoro”. Luca poi chiosa: “Ti voglio troppo bene, Marina è stata tutto quello di cui avevo bisogno, la mia ancora. Fuori da qui porterò sicuramente il nostro rapporto. Dall’isola mi porterò un ricordo stupendo grazie a lei, essere in due è un regalo”.

Tutta questa calma però insospettisce Maddaloni che chiosa: “Le giornate iniziano bene, tutto tranquillo e mi sembra la quiete prima della tempesta. C’è stata una lite a inizio settimana, ma da lì ci siamo di nuovo divisi e in puntata scoppierà qualcosa”. Avrà ragione?

Per tutte le anticipazioni dettagliate sull’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy