Belen Rodriguez, decisione choc: si sottopone ad un trattamento estetico ‘estremo’

Belen Rodriguez ha deciso di sottoporsi ad un trattamento estetico estremo: sì, come potete vedere dall’immagine, è entrata proprio lì, in quella specie di ‘macchina del tempo’. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez trattamento estetico estremo

“Cryotherapy non ti temo”, scrive nella storia Instagram precedente, mentre sta entrando nella macchina che la sottoporrà ad una temperatura di -80 gradi. Insomma, fa freddino lì dentro. Non è il primo personaggio dello spettacolo che si sottopone ad un trattamento simile. Anzi, non molto tempo fa, anche Ilary Blasi ci ha provato.

Belen Rodriguez e la crioterapia: trattamento estetico ‘estremo’

La crioterapia è una cura che si serve della bassa temperatura per portare benefici al corpo ed in particolare ai muscoli. Non se ne servono soltanto i personaggi dello spettacolo. Infatti, anche diverse squadre di calcio ne fanno uso. Sappiamo che gli atleti sono soggetti a diversi problemi di tipo muscolare e la crioterapia li aiuta e riprendersi dagli infortuni.

Anche Belen Rodriguez ha voluto provare la crioterapia, anche se non sappiamo cosa esserci del suo corpo che vuole andare a migliorare. Forse, gliene hanno parlato così bene che si è convinta a provarla. Chissà quali benefici si aspetterà da questa particolare terapia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il trattamento estetico estremo: ha deciso di farlo
  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez, una vera e propria stella nel mondo dello spettacolo in Italia ma anche in Sud America, allora CLICCA QUI!

Si parte con Colorado

Presto Belen Rodriguez partirà con ‘Colorado’, insieme a Paolo Ruffini. Un programma a cui tiene tantissimo. E’ un progetto che le sta molto a cuore perché il suo è un gran ritorno. E’ già stata su quel palco e non vede l’ora di riprendere da dove era rimasta, con tante novità che saranno sicuramente molto gradite dai telespettatori. Come sarà strutturato il programma? Per il momento, Belen Rodriguez ci ha dato qualche anticipo di quello che sarà il programma tramite le sue storie Instagram. Storie in cui ci sono Paolo Ruffini, ma anche Francesca Cipriani. E proprio con lei, la bionda e prosperosa showgirl, che Belen ha anche instaurato un bel rapporto di amicizia nell’ultimo periodo.

 

Impostazioni privacy