Chiara Ferragni sexy in intimo trasparente: i fan restano a bocca aperta

chiara ferragni
Chiara Ferragni sexy in intimo trasparente: i fan restano a bocca aperta

Chiara Ferragni sexy in intimo trasparente: i fan restano a bocca aperta
La fashion blogger più famosa del mondo pubblica uno scatto che lascia i fan senza parole.
Chiara Ferragni, reduce dai festeggiamenti del primo compleanno del figlio Leone e dalle critiche ricevute per i regali al piccolo, torna a far parlare di sé con uno scatto pubblicato su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta.
In genere siamo abituati a vedere ben altre tipologie di foto pubblicate dalla bella fashion influencer. La Ferragni, infatti, ama postare i suoi outfit per dispensare consigli alle sue milioni di followers. Ma questa volta ha stupito tutti.

Chiara Ferragni sexy in intimo trasparente, i fan restano a bocca aperta

La bionda influencer pubblica uno scatto direttamente dalla sua mega cabina armadio. Rivolta allo specchio, Chiara mostra un completino intimo trasparente davvero sexy che non lascia spazio all’immaginazione. Non sappiamo il colore del completo intimo in quanto la foto è stata pubblicata con un filtro bianco e nero. Inoltre non c’è nessun tag con riferimento al brand, né alcuna didascalia sotto la foto. Anche Chiara, probabilmente, non aveva parole adatte per descrivere il sexy scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra i migliaia commenti dei 16 milioni di followers di Chiara Ferragni, leggiamo: “Che mamma super sexy”, “Sei mozzafiato”, “Non ascoltare gli altri sei stupenda”. Quest’ultimo commento è dovuto al fatto che tra molti commenti positivi, compaiono anche alcuni negativi come critiche sul fatto che la Ferragni abbia un seno piccolo. Ma lei ha sempre dimostrato di non dare importanza a questo aspetto e di non voler mai fare ricorso alla chirurgia. Per fortuna, ci sono fan che apprezzano questo modo di fare: “La dimostrazione vivente che si può essere bellissime anche con poco seno. Grazie a te ho capito che non ne vale la pena farsi dei complessi per questa cosa” scrive una followers di Chiara.

Insomma, Chiara Ferragni oltre a dispensare consigli di moda, riesce anche a trasmettere messaggi importanti alle sue followers che la seguono assiduamente, facendo di Chiara una vera e propria fonte di ispirazione.

  • Per essere sempre aggiornato su tutti gli aggiornamenti sulla vita privata e professionale di Chiara Ferragni e tutti gli influencer più seguiti su Instagram, clicca qui!
Impostazioni privacy