Chi è Federica Lelli: età e vita privata dell’ex fidanzata di Ultimo

Fidanzata Ultimo
Chi è Federica Lelli: età e vita privata dell’ex fidanzata di Ultimo

Chi è Federica Lelli: età e vita privata dell’ex fidanzata di Ultimo.
Niccolò Moriconi, meglio conosciuto come Ultimo, è uno dei cantanti più famosi e seguiti al momento in Italia. Le sue canzoni risuonano di continuo nella testa degli italiani: ritornelli d’amore davvero romantici. Due tra le canzoni più belle, “La stella più fragile dell’universo” e “I tuoi particolari”, sembra che il cantante romano le abbia dedicate alla sua, ex, ragazza. Lei si chiama Federica Lelli, e la loro storia è finita in concomitanza alla partecipazione di Niccolò a Sanremo 2019. È stato lui ad ufficializzare la fine della sua storia con la storica fidanzata, svelando di averla persa per colpa degli impegni. Ma scopriamo meglio chi è Federica Lelli.

Leggi anche: Ultimo, bellissimo gesto verso Mara Venier:”L’ho apprezzato, è stato l’unico a farlo!”

Federica Lelli è l’ex fidanzata storica di Ultimo. Il troppo successo e quindi, i troppi impegni di Niccolò li hanno portati a dividerli. Il cantante romano le ha dedicato molte canzoni che hanno fatto sognare tante piccole fan: tutti sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo Sanremo 2019, “I tuoi particolari”: significato e frasi più belle

Federica è nata a Roma ma vive a Nantes. Nel 2015 ha deciso di lasciare l’Italia per frequentare il liceo in Francia. Di lei non si sa molto, perchè nonostante la forte popolarità di Ultimo, ha sempre preferito rimanere in disparte, evitando sovraesposizioni mediatiche. È la ragazza a cui il cantante ha dedicato due delle sue hit, “La stella più fragile dell’universo“, e “I tuoi particolari”, brano di Sanremo 2019.

Dal profilo Instagram di Federica si può ammirare la sua bellezza: bionda con gli occhi chiari, vanta anche di un bellissimo fisico. Conta più di 100 mila followers ed ogni post contiene commenti di fan che vorrebbero rivederla di nuovo al fianco del cantante romano. È solo un periodo di pausa o la rottura è definitiva? Viene difficile immaginare come abbia potuto, Niccolò, lasciarsi scappare la sua bellissima “stella”.

Per ulteriori news su Ultimo, la sua età, la sua carriera, la sua vita privata e per restare aggiornati sulle sue relazioni sentimentali—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy