Isola dei Famosi: brutto colpo per i naufraghi, accadrà in semifinale

isola dei famosi
Isola dei Famosi: brutto colpo per i naufraghi, accadrà in semifinale

Isola dei Famosi: brutto colpo per i naufraghi, accadrà in semifinale.
Lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ci saranno come sempre Alba Parietti e Alda D’Eusanio.
I concorrenti ancora in gioco sono Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello. Ma solo cinque di loro arriveranno alla finale.

Isola dei Famosi: brutto colpo per i naufraghi, accadrà in semifinale.

Il televoto dell’Isola dei Famosi 2019 questa settimana vede sfidarsi Marina La Rosa e Luca Vismara. In più, abbandoneranno la Palapa altri due naufraghi che risulteranno sconfitti dalle prove in programma.
I concorrenti eliminati raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è dove si sfideranno al televoto. Resterà in gioco solo il naufrago scelto dal pubblico, che esprimerà le sue preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Il solo naufrago rimasto in gioco raggiungerà quindi la finale del prossimo lunedì. Ben quattro eliminazioni dunque nella puntata di questa sera. Al termine della puntata, due dei cinque concorrenti che riusciranno a restare a Cayo Cochinos andranno al televoto che si chiuderà lunedì 1 aprile, durante l’ultima puntata del programma, quando saranno decretati i tre super finalisti e il vincitore de “L’Isola dei Famosi”.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Isola dei Famosi non tornerà il prossimo anno. Dopo il canna-gate di Francesco Monte e il caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona pare che Mediaset sia intenzionata a non riproporre il reality l’anno prossimo.

Per restare aggiornato sulle ultime avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, clicca qui!

Impostazioni privacy