Mara Venier copia la D’Urso, clamorosa accusa: interviene il marito!

Mara Venier
Nelle ultime ore stanno circolando sempre più delle voci molto dure e cattive secondo cui Mara Venier per la sua trasmissione Domenica In copia Barbara D’Urso, in onda in contemporanea su Canale 5 con uno show molto simile per contenuti ed idee. A difenderla ci ha pensato proprio il marito con un intervento molto duro e diretto.

Mara Venier copia D’Urso, accusa velenosa: interviene suo marito
Una delle più storiche diatribe del mondo della televisione italiana è certamente quella che vede contrapposte due icone del piccolo schermo nostrano come Mara Venier da una parte e Barbara D’Urso dall’altra. Da una parte la storia della TV di intrattenimento della RAI, dall’altra la regina delle reti Mediaset e, nello specifico, di Canale 5. Spesso entrate in competizione per le trasmissioni in onda la domenica pomeriggio, la dialettica non le ha quasi mai riguardate in prima persona ma ha coinvolto più e più volte i rispettivi fan e spettatori.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi televisivi e per essere sempre aggiornato a proposito degli show condotti sia da Mara Venier che da Barbara D’Urso, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore sui vari canali social stavano circolando sempre con maggiore insistenza delle accuse relative a dei plagi messi in atto dalla Venier nei confronti della D’Urso. La polemica stava divampando in maniera importante ed è dovuto intervenire il marito.

Mara Venier copia la D’Urso, interviene suo marito

Erano in molti quelli che accusavano di plagio la presentatrice della RAI e così è dovuto intervenire con un intervento in scivolata la moglie della Venier Nicola Carraro, con un chiaro: “Ma che c***o dici?” A spalleggiare Carraro, poi, si è andata ad aggiungere Rita Dalla Chiesa che ha aggiunto: “Sei un grande, Nicola!” Tutto questo è avvenuto pubblicamente su Twitter. Di recente, poi, la stessa Mara aveva mandato una piccola frecciatina alla collega.

Impostazioni privacy