Maria De Filippi, la dedica piena d’amore per lei: “E’ la donna che vorrei essere”

Maria De Filippi, la dedica piena d'amore per lei: "E' la donna che vorrei essere"
Maria De Filippi, la dedica piena d’amore per lei: “E’ la donna che vorrei essere”

Maria De Filippi, la dedica piena d’amore per lei: “E’ la donna che vorrei essere”.
Il Serale di Amici è sempre più vicino. Il primo appuntamento ci sarà sabato 30 marzo ed i fan del programma non vedono l’ora. Sabato scorso è andato in onda l’ultimo appuntamento pomeridiano del sabato. Lì sono state assegnate le ultimissime maglie per il serale ed, alcuni allievi, hanno dovuto abbandonare per sempre la scuola ad un passo dal sogno. Una di questi è stata Federica Marinari che, dopo oltre due mesi di permanenza nella scuola ha dovuto salutare la classe e abbandonare il sogno della vittoria finale. Un suo lunghissimo messaggio sui social esprime tutto il sentimento che Federica ha maturato in questi mesi da allieva.

LEGGI ANCHE -> Amici 2019 Serale: gli allievi, la divisione in squadre e ospiti prima puntata

Amici 2019, Federica Marinari ringrazia i professori dopo l’esclusine dal serale

La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram personale, ringrazia per primo i professori con queste parole: “Sono stati due mesi bellissimi per me: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra. Sono stati due mesi dove ho messo a nudo le mie emozioni: ho pianto, mi sono affezionata, ho discusso ed ho espresso i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata. Sono stati due mesi di studio e crescita: avere dei professori che ti fanno notare pregi e difetti, avere dei coach che ti fanno passare un’ora intera sopra una sola frase di un brano (quando nella normalità è tutto molto più veloce) è solo una grande Fortuna! Ringrazio Alex Britti per avermi fatto concentrare sulla mia intimità sul palco: l’ho sempre stimato e ascoltato, averci lavorato insieme è stato fighissimo! Ringrazio Stash per avermi fatto capire che il mio essere arcobaleno può essere solo un vantaggio, se preso nel modo giusto. Ringrazio Rudy Zerbi perché i suoi 3 mi hanno fatto talmente tanto incazzare da farmi essere ancora più forte e decisa. In questo mondo se non sei convinta tu per prima, non potrai mai convincere gli altri. Ringrazio Timor per le sue lezioni di Body Expression e per avermi dato l’opportunità di vederlo da vicino in tutta la sua bellezza. Lavorerò e canterò solo e soltanto per voi”.

LEGGI ANCHE -> Amici 2019: tutti i nomi degli ospiti fissi e dei giudici del serale

Federica Marinari, la commovente dedica social per Maria De Filippi

Dopo aver ringraziato tutti i suoi professori, l’ex allieva della scuola di Amici fa un ringraziamento speciale a chi le ha dato questa opportunità, ovvero Maria De Filippi: “Ringrazio Maria: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. È una vera e propria bomba! Ringrazio anche tutto lo staff della redazione che mi ha sopportata sin dalle prime sfide, vi stimo tanto. E preparatevi, ci vediamo il prossimo anno”. Parole davvero commoventi, ricche di significato e sentimenti positivi.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono stati due mesi bellissimi per me: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra. Sono stati due mesi dove ho messo a nudo le mie emozioni: ho pianto, mi sono affezionata, ho discusso ed ho espresso i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata. Sono stati due mesi di studio e crescita: avere dei prefessori che ti fanno notare pregi e difetti, avere dei coach che ti fanno passare un’ora intera sopra una sola frase di un brano (quando nella normalità è tutto molto più veloce) è solo una grande Fortuna! Ringrazio @alex_britti per avermi fatto concentrare sulla mia intimità sul palco: l’ho sempre stimato e ascoltato, averci lavorato insieme è stato fighissimo! Ringrazio @thekolors_stash per avermi fatto capire che il mio essere arcobaleno può essere solo un vantaggio, se preso nel modo giusto. Ringrazio @rudy_zerbi perché i suoi 3 mi hanno fatto talmente tanto incazzare da farmi essere ancora più forte e decisa. In questo mondo se non sei convinta tu per prima, non potrai mai convincere gli altri. Ringrazio @timorworld per le sue lezioni di Body Expression e per avermi dato l’opportunità di vederlo da vicino in tutta la sua bellezza.😂😏 Ringrazio VOI #MARINERS e non: mi avete coccolata, amata e supportata! Lavorerò e canterò solo e soltanto per voi! Ma soprattutto ringrazio Maria: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. È una vera e propria bomba! Ringrazio anche tutto lo staff della redazione @amiciufficiale che mi ha sopportata sin dalle prime sfide, vi stimo tanto! E preparatevi………ci vediamo il prossimo anno!😏 VI AMO 🌸♥️ 📸@enricabresciaph 💄@anapopusoiamakep x x x x x x #vitadasinger #amici18 #mariners #difficoltà

Un post condiviso da FEDERICA MARINARI (@federica_marinari) in data:

Impostazioni privacy