Pomeriggio 5: Samira Sbiaa, Alessia Prete, Matteo Gentilini e la diretta dal carcere di Corona

barbara-durso

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: Fabrizio Corona, Sabira Smiaa, Alessia Prete, cosa succederà oggi.
Torna come sempre Pomeriggio 5 e quest’oggi il salotto di Barbara D’Urso è pieno di ospiti e soprattutto argomenti importanti come l’arresto di Fabrizio Corona. Ma non solo. In studio anche Alessia Prete o Matteo Gentilini: uno dei due racconterà perché è finita la loro storia. Per quanto riguarda la cronaca ampio spazio alla storia di Samira Sbiaa sparita 17 anni fa da Settimo Torinese, ma ora la Polizia pare ave trovato tracce organiche appartenenti alla donna nel garage del marito.

Leggi anche: Fabrizio Corona ritorna in carcere: il motivo

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: Alessia Prete e Matteo Gentili

“Siete pronti per il caffé del lunedì? Sono stata sgridata dagli amici di Instagram perché non li ringrazio mai, quindi grazie anche a voi, ma grazie a tutti perché ieri Domenica Live ha ottenuto il boom di ascolti”. Inizia come sempre con i complimenti il promo di Babara D’Urso, ma poi si comincia spediti a parlare degli argomenti della puntata di oggi di Pomeriggio 5: “Oggi a Pomeriggio 5 abbiamo deciso di dare spazio al gossip parlando di Paris Hilton che è in vacanza con un lui misterioso quindi forse ha un nuovo fidanzato. Poi Kate e Meghan: le due hanno litigato con la loro migliore amica perché  sono gelose e, come se non bastasse, Meghan non vuole la tata”.

“Per il gossip nostrano – prosegue Barbara D’Urso – Invece parleremo di Alessia Prete e Matteo Gentili che si sono lasciati, oggi uno dei due protagonisti sarà qui in studio. Mi dispiace tantissimo ma ne parleremo tra poco. Invece Filippo Contri e Lucia Orlando del Grande Fratello sono di nuovo insieme. Ci spostiamo a Kiev, dove si è avuta molta paura per Toto Cutugno che ha visto un uomo salire sul palco durante il suo concerto. Uomo fermato dalle guardie del corpo, ma sapete che, come Al Bano, anche Toto Cutugno era stato considerato pericoloso dall’Ucraina quindi vedremo cosa è successo”.

Fabrizio Corona, Pomeriggio 5: la diretta dal carcere

Pomeriggio 5 poi si sposta nella cronaca: “Ora parliamo della cronaca – spiega Barbara D’Urso – Da poco sappiamo che Fabrizio Corona è tornato in carcere perché sono state violate le disposizioni del tribunale. Oggi è a San Vittore e noi saremo lì, vi terremo aggiornati. Parleremo anche di Nicoletta Indelicato, uccisa dalla migliore amica e da lfidanzato di lei, la ragazza però in carcere si difende e dice che non è stata lei: “Credevo fosse uno scherzo”. C’è poi un caso di cui vogliamo iniziare ad occuparci una storia Samira Sbiaa scomparsa 17 anni fa da Settimo Torinese. La famiglia sostiene che sia impossibile scomparsa così. Dopo 17 anni sono entrati nelbox di casa dove viveva anche lei, e l’ex compagno Salvatore è indagato per omicidio volontario perché i cani hanno trovato tracce organiche della moglie di lui scomparsa”.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sull’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy