Riccardo Fogli Isola dei Famosi choc: “Sei un vermicello”, durissimo scontro

Riccardo Fogli lite
Riccardo Fogli Isola dei Famosi, lite furibonda

Isola dei famosi, lite furiosa! Riccardo Fogli choc: “Sei un vermicello, testa di ca**o”, durissimo scontro
Isola dei Famosi 2019, stasera in tv andrà in onda la semifinale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante le critiche, le polemiche e i colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato in questa edizione, siamo giunti alla vigilia dell’ultima puntata. Alessia Marcuzzi esprime tutto il suo entusiasmo nelle storie Instagram in cui punzecchia (in maniera ironica) Alvin, utilizzando il famoso hashtag #bravoalvin.

Sono sorte, come era ipotizzabile, alcune incomprensioni tra i naufraghi. Delle vere e proprie liti, battibecchi continui. Soprattutto da quando i concorrenti hanno cominciato a far uscire il vero ‘io’ sull’isola che continua a metterli a dura prova. Parliamo in particolare di Luca Vismara e Riccardo Fogli, protagonisti di una vera e propria lite in cui non si sono risparmiati affatto.

  • Per ulteriori news e aggiornamenti sulle avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, clicca qui

Isola dei Famosi, lite Luca Vismara e Riccardo Fogli: “Tu sei una vera testa di ca**o”

Insomma, ci è andato giù pesante Riccardo Fogli su Luca Vismara che l’ha comunque attaccato pesantemente nelle ultime ore. “Tu sei un vero testa di ca**o Luca, sei bugiardo e infame”, queste le parole di Fogli nei confronti del ragazzo. Ma perché è arrivato a dire tutto questo a Luca, Riccardo Fogli?

Stando a quanto si può apprendere dai vari video che vengono caricati sul sito ufficiale, Luca Vismara avrebbe riferito a Marina La Rosa che Riccardo Fogli avrebbe detto sul suo conto: “Se Marina ha mal di pancia se ne può anche andare, non siamo in galera”. Insomma, una frase al veleno, che stando a quanto sostiene Fogli, non sarebbe mai stata pronunciata.

Non finisce qui: il confronto

C’è stato un duro scontro, più che un confronto. Tra Luca Vismara e Riccardo Fogli ormai è saltata una vera e propria bomba. I due naufraghi se le son dette di tutti i colori. In particolare, queste le parole di Riccardo Fogli nei suoi confronti: “Io ho detto una cosa del genere? Ho semplicemente detto che ‘va rispettato chi sta male’. Il riso è sacro, io non so che tipo di serpe sei, mi dispiace Luca, ti prego. Rinsavisci, guarisci. Hai capito male!”.

Poi, la situazione degenera e Riccardo Fogli comincia a definirlo “instabile” e vermicello”. Così, finisce lo scontro. Dopodiché Riccardo Fogli viene chiamato in confessionale e lì dichiara: “Luca è un ragazzetto viscido, bugiardello, che a tutti i costi si inventa delle strategie. E’ evidente che lui è in nomination con Marina. Deve fare un polverone. Ha trovato la persona sbagliata”.

Impostazioni privacy