Sara Affi Fella, nuovo fidanzato: spunta la foto ‘intrigante’

Sara Affi Fella nuovo fidanzato
Sara Affi Fella, nuovo fidanzato: ecco la foto pubblicata pochi istanti fa dall’ex tronista davvero intrigante.

Sara Affi Fella, nuovo fidanzato: spunta la foto davvero ‘intigrante’
L’ex tronista di Uomini e Donne sembra vivere un periodo davvero felice. Sara Affi Fella, infatti, dopo lo scandalo, sembra aver ritrovato il sorriso. Sono diverse settimane che si vociferava di una nuovo amore per lei. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è apparsa davvero molto felice ultimamente sui social. E tutto faceva presagire ad un nuova storia d’amore. D’altra parte, lo aveva dichiarato più volte lei stessa. Solo che non aveva mai voluto ufficializzare e rendere pubblica le foto del suo nuovo amore. Finalmente, adesso è proprio ufficiale. Pochi istanti fa, infatti, la ragazza di Venafro ha pubblicato la prima foto con il suo attuale fidanzato. Si tratta di Francesco Fedato.

Per ulteriori news su Sara Affi Fella, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Sara Affi Fella incinta? La notizia esplode, la sua risposta toglie ogni dubbio

Sara Affi Fella, nuovo fidanzato: spunta la foto davvero intrigante

https://www.instagram.com/p/Bvcb-vxn7AO/

Bisogna ammettere che Sara Affi Fella non ha vissuto affatto dei mesi davvero facili. Dopo, infatti, lo scandalo di Uomini e Donne, in cui è salita a galla tutta la verità, la ragazza ha voluto prendersi un po’ di tempo per pensare. Tanto ad arrivare a cancellarsi da Instagram. Dopo pochi mesi, però, ci è ritornata. Scrivendo, tra l’altro, un messaggio davvero da brividi per tutti i suoi followers. Il peggio, però, adesso è passato. E, fortunatamente, è ritornata a sorridere. Tutto merito di un nuovo amore. Ebbene si. Sara Affi Fella è di nuovo innamorata. Lo si vede proprio dai suoi occhi. Il fortunato, come detto precedentemente, è Francesco Fedato, attuale giocatore del Trapani. Insomma, sembra proprio che il mondo del calcio piaccia particolarmente alla modella di Venafro. Dopo Vittorio Parigini, infatti, Sara ha mirato ad altro. E questa volta sembra essere proprio la volta buona.

Impostazioni privacy