Amici 2019 Serale: gli allievi, la divisione in squadre e ospiti prima puntata

serale-amici-2019-ospiti-prima-puntata-squadre-allievi

Serale Amici 18: concorrenti ammessi, divisione in squadre, direttori artistici, giuria, ospiti prima puntata.
Ci siamo, il Serale di Amici 2019 è praticamente alle porte il primo appuntamento sarà sabato 30 marzo. I concorrenti di Amici 18 sono stati divisi in squadre:la bianca è composta (da sinistra a destra, nella foto) dalla cantautrice Giordana Angi, il cantautore Mameli (Mario Castiglione) il trapper Alvis (Alvise De Spirit), ballerino Rafael Quenedit Castro, la cantante Ludovica Caniglia, e il ballerino Umberto Gaudino. La squadra blu invece è composta (da sinistra a destra, nella foto) dalla ballerina Valentina Vernia, il cantante lirico Alberto Urso, il ballerino Mowgly (Cristian Bilardi), il ballerino Vincenzo Di Primo, la cantante Tish (Tijana Boric)e il trapper Jefeo (Fabio Migliano).

Leggi anche: Amici 2019: tutti i nomi degli ospiti fissi e dei giudici del serale

Direttori Artistici Serale Amici 18

Nel pomeridiano di Sabato 23 marzo 2019 abbiamo scoperto che Ricky Martin e Vittorio Grigolo saranno i due coach e direttori artistici del Serale di Amici 2918, ma ancora non sappiamo chi guiderà la squadra bianca e chi invece la squadra blu. Ricky Martin ha dichiarato di voler aiutare il più possibile i ragazzi e dar loro degli strumenti che li aiuteranno per sempre. Stessa cosa Vittorio Grigolo che ha spiegato di aver sacrificato tutto per la musica e che il talento non basta, ci vuole sacrificio perché non si smette mai di imparare.

Serale Amici 2019, ospiti prima puntata

Tra le novità di quest’anno sappiamo che ci sarà un’orchestra di giovani musicisti che accompagneranno le esibizioni dei concorrenti di Amici 2019 al Serale. Tra i giudici è stata svelato il nome di Loredana Berté, ma ancora non conosciamo tutti gli altri. Sappiamo poi che tra gli ospiti fissi ci saranno Pio e Amedeo mentre gli ospiti della prima puntata del Serale di Amici 2019 sono Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

Impostazioni privacy