Soleil, Isola dei Famosi 2019: lacrime e pianto disperato “Sono schifata”

soleil-lacrime-isola-famosi-2019

Isola 2019, tutti contro Soleil: la naufraga scoppia a piangere sconvolta.
I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 stanno arrivando alla fine dell’avventura, ma non mancano discussioni e nervosismi, soprattutto per quanto riguarda la figura di Soleil, che sembra non stare simpatica a nessuno e comincia a patire molto la cosa.

Leggi anche: Riccardo Fogli Isola dei Famosi choc: “Sei un vermicello”, durissimo scontro

Soleil Isola 2019: le lacrime e lo sconforto

Soleil Sorge negli ultimi giorni dell’Isola dei Famosi 2019 sta soffrendo particolarmente: “Stanno tutti costantemente a pensare alle loro cose e le strategie, umanamento boh…sono schifata. Non ne posso più”. Soleil Sorge ha avuto un crollo e racconta: “Stamattina ho avuto un crollo emotivo, è tutto difficile, mi manca la mia famiglia. Mi odiano perché vinco la prova leader? Ma andate a f***o pensavo di avere un rapporto con Sarah invece era tutto opportunismo, nella mia vita queste cose non esistono. Questa superficialità mi sta distruggendo, non è quello che mi volevo o che mi aspettavo in questi ultimi giorni di esperienza”.

Isola 2019 Bettarini e Kaspar: i pronostici sulla puntata della semifinale

Prosegue invece l’Isola dei Famosi tra Bettarini e Kaspar che dicono la loro sulle ultime battute del programma: “Riccardo Fogli nonostante la sua età è arrivato alla fine prima attaccandosi a giovani e poi ai leader per mangiare. Fra lui e Maddaloni è più napoleanto Fogli. Luca che prima attaccava Soleil ora invece ci parlae non è più acido perché Marina gli dice di non andarle contro. Lui e Marina sanno giocare molto bene con la dialettica con il pensiero di dove spostare il gioco. Se nella prova leader ha vinto di nuovo Soleil ha nominato Marina e vedrai che farà scacco matto a Luca e lo butta fuori”. La coppia Bettarini Capparoni ha trascorso praticamente tutto il programma sull’Isola che Non C’è e tra loro si è instaurato un rapporto molto intenso e forte.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sull’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy