Superenalotto, arriva il concorso speciale di Pasqua: in palio 100 premi da 100.000 euro

superenalotto concorso di pasqua speciale
Superenalotto, arriva il concorso speciale di Pasqua: ecco i premi.

Superenalotto, arriva il concorso speciale di Pasqua: in palio 100 premi da 100.000 euro.
Quest’anno Superenalotto ha preparato una grande sorpresa nell’uovo di Pasqua. Dopo il successo del concorso del periodo natalizio, è in arrivo un concorso speciale anche per Pasqua. Avrà lo stesso regolamento di quello di Natale: stessa formula per tentare la fortuna. Scopriamo insieme tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni sul concorso speciale di Pasqua di Superenalotto CLICCA QUI

Superenalotto, arriva il concorso speciale di Pasqua: in palio 100 premi da 100.000 euro

Pochi mesi fa, 100 premi da 100.000 euro sono stati distribuiti in tutta Italia grazie al concorso speciale di Natale. Con la stessa identica formula, nasce Pasqua100x100: i codici vincenti saranno estratti il 20 aprile 2019, al concorso numero 48. Come e quando partecipare? Già da sabato 16 marzo 2019 è possibile giocare schedine valide per il concorso pasquale. Ad ogni ricevuta di gioco sarà assegnato un codice univoco, che permetterà la vincita di ben 100 premi dal valore di 100.00 euro. Per partecipare, basta giocare una schedina che comprenda il numero Superstar, valida per il concorso numero 48 del 20 aprile 2019.

Leggi anche —>SuperEnalotto, vince 70mila euro ma rischia di perderli

Ecco tutte le modalità per partecipare al concorso di Pasqua:

  • Giocare online, il metodo più semplice e veloce;
  • Schedine prestampate da 3 euro o da 6 euro;
  • Quick Pick dedicati “Pasqua100x100”, inclusivi Superstar;
  • Giocata da Esposizione “Pasqua100x100”, da 3 euro o da 4,50 euro;
  • Giocata da Tastiera “Pasqua 100×100”;
  • Sistemi della Bacheca;
  • App del Superenalotto.

Come controllare se hai vinto?  I codici risultati vincenti saranno pubblicati sul sito ufficiale di Superenalotto, nella pagina dei risultati dell’estrazione non appena estratti. Se sei stato fortunato e il tuo codice è vincente, avrai a disposizione 90 giorni per la riscossione della somma presso gli Uffici Sisal di Milano o Roma, presentando la ricevuta di gioco originale e in condizioni integre. Se invece hai giocato online, il premio di 100.000 euro ti sarà accreditato direttamente sul conto utilizzato, secondo le modalità previste dal sito del gioco.

Un’occasione davvero da non perdere per chi ama tentare la fortuna. Sarebbe un regalo di Pasqua più che gradito, ma non è tutto. I motivi per giocare non finiscono qui: c’è infatti il jackpot finale, che è attualmente il sesto più alto di sempre per il gioco: ben 119,4 milioni di euro!

Impostazioni privacy