Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2019

Messaggio Medjugorje
Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2019: scopriamo insieme di che cosa si tratta, per un miracolo che continua a lasciare tutti a bocca aperta anche a distanza di tanti anni.

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2019
Il mondo della cristianità in senso assoluto trattiene il fiato dal momento che oggi arriverà un altro messaggio da parte della Madonna in quel di Medjogorje. Si tratta di un evento che interessa tantissimi milioni di fedeli dal momento che le parole che usa non sono mai banali. La Madonna, poi, parlerà attraverso i veggenti, comunicando loro il messaggio da rivolgere a tutta l’umanità. C’è bisogno, ancor di più in questo periodo, di parole d’amore che solo la Madonna può usare. Sul posto, poi, ovviamente ci saranno degli interpreti che tradurranno il messaggio in questione nelle varie lingue del mondo.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere direttamente dal mondo della cristianità e per essere sempre aggiornato a proposito dei miracoli che si verificano ormai da diversi anni nella straordinaria cornice di Medjugorje, di modo di essere sempre aggiornato sui messaggi dati dalla Madonna, allora CLICCA QUI!

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2019

Aveva lasciato il segno l’ultimo messaggio risalente al 2 marzo ed ora si trattiene il fiato per conoscere quello che la Madonna avrà da dire all’umanità in questa giornata. Noi, come da tradizione, riporteremo in tempo reale quelle che saranno le sue parole sempre piene di pietas cristiana e di amore per il prossimo. Sono, d’altronde, questi i cardini della cristianità. Questo un estratto del messaggio del 2 marzo: “Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia”.

Qui di seguito riporteremo il messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2019: “Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Impostazioni privacy