Wanda Nara incanta Instagram in costume: fisico mozzafiato

wanda nara
Wanda Nara incanta Instagram in costume: fisico mozzafiato

Wanda Nara incanta Instagram in costume: fisico mozzafiato.
La showgirl argentina pubblica una foto che fa impazzire i fan. La bellissima moglie di Mauro Icardi sa sempre come far parlare di sé, nel bene e nel male. Ultimamente, la bella argentina è al centro di numerose polemiche, soprattutto da quando ha deciso di diventare la procuratrice di suo marito.
La showgirl ha dovuto anche disattivare i commenti su Instagram, in quanto è stata presa di mira dai tifosi dell’Inter che accusano Wanda di aver rovinato la carriera al capitano. Non solo, ha anche deciso di non seguire più nessun utente sul suo profilo. Appare, infatti, il numero zero tra i “seguiti”.
Insomma, non un periodo tranquillo per la famiglia Icardi e per Wanda che, però, non smette di stupire i suoi followers con i numerosi scatti per lo più provocanti

Wanda Nara incanta Instagram in costume: fisico mozzafiato.

Ennesimo scatto mozzafiato pubblicato da Wanda Nara sul suo profilo Instagram che ormai conta quasi 5 milioni di followers. La foto ritrae la bella argentina in costume mentre si trova di spalle in acqua in posa per uno shooting. 70 mila i “mi piace” ottenuti in appena venti minuti. I commenti, come sappiamo, sono stati disattivati; ma possiamo facilmente immaginare lo stupore dei followers nel vedere la bellezza della showgirl che ama mettere in mostra le sue bellissime curve.
La didascalia utilizzata per il sexy scatto è in spagnolo: “A los que juegan a perderte, déjales ganar” che in italiano significa: “A quelli che giocano a perderti, lasciali vincere”. Sarà una frecciatina per qualcuno?
Intanto godiamoci la bellissima foto qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A los que juegan a perderte , déjales ganar ♥️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

  •  Per tutti gli ultimi aggiornamenti e foto di Wanda Nara e tutte le mogli dei calciatori più amate del web e più seguite su Instagram, CLICCA QUI!
Impostazioni privacy