Antonella Clerici amaramente pentita: “Farlo è stato un errore”

Antonella Clerici amaramente pentita: "Farlo è stato un errore"
Antonella Clerici amaramente pentita: “Farlo è stato un errore”

Antonella Clerici amaramente pentita: “Farlo è stato un errore”.
Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori italiani. Indimenticabili sono i suoi grandi successi in tv come ‘Il treno dei desideri’, ‘Ti lascio una canzone’, la conduzione del Festival di Sanremo, Sanremo Young e l’intramontabile ‘Prova del cuoco’. La sua bravura è sotto gli occhi di tutti, la semplicità e l’allegria che imprime ad ogni suo programma fanno di lei una presentatrice unica. In tutti questi anni, dunque, Antonella ha collezionato un successo televisivo dopo l’altro, ad un certo punto però ha detto basta ed ha lasciato la prova del cuoco per dedicare un po’ di tempo in più alla sua vita personale ed alla sua famiglia. Qualche mese fa poi è tornata su Rai Uno in prima serata nel sabato sera autunnale con un programma storico della Rai, ovvero Portobello. Un ‘remake’ della antichissima trasmissione trasmessa agli arbori della tv in Italia. La versione andata in onda qualche mese fa, con al timone, Antonella Clerici però non ha registrato grandi ascolti e, possiamo dirlo, è stato un vero e proprio flop televisivo. A diversi mesi di distanza la Clerici ha parlato di tutto ciò ed ecco cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici irrompe in diretta alla Prova del cuoco, questa la reazione della Isoardi

Antonella Clerici, pentimento nella sue parole: “Fare il remake di Portobello è stato un errore”

Antonella Clerici, nell’autunno passato, ha condotto il remake di un programma storico di Rai Uno, ovvero Portobello. La trasmissione però non ha registrato gli ascolti sperati e si è rivelata un autentico flop. A distanza di diversi mesi dalla messa in onda del programma, la Clerici ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito a ciò al giornale La Stampa: “Il remake di Portobello è  stato un errore: ho capito che era stata una trasmissione setacciata da tutti e ho capito che riproporla non ha funzionato. Bisogna accettare anche i fallimenti. Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop. Come per Portobello. Magari non ero giusta io per quella trasmissione. E la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “La Prova del Cuoco” e per essere sempre aggiornato sulla vita privata di Elisa Isoardi ed anche dell’altra conduttrice iconica della RAI, vale a dire Antonella Clerici, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy