Belen Rodriguez a Colorado, incidente col vestito: si alza troppo, pubblico in delirio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle donne più amate della televisione e nelle ultime ore ha condiviso una storia che la ritrae mentre è alle prove per lo show di Colorado: a sorprendere anche lei, però, un piccolo incidente relativo al vestito, che risulta essere troppo corto e manda in delirio i suoi fan.

Belen Rodriguez a Colorado, incidente col vestito: si alza troppo, pubblico in delirio
Il successo di Belen, sia sui social nel mondo dello spettacolo in senso assoluto, è certamente notevole ma di certo non è ingiustificato. Oltre alla sua bellezza a dir poco fuori dall’ordinario che la rende una delle donne più bramate, c’è anche da considerare il fatto che è una show girl assolutamente completa: sa ballare, recitare, è auto ironica e risulta essere anche molto, molto simpatica.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da conoscere a proposito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez e per essere sempre aggiornato a proposito di quella che è la sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Sui social, ovviamente, ed in particolar modo su Instagram, è sempre molto attiva e nelle ultime ore non è passata inosservata la foto scattata da lei insieme ad Elodie ed a Diletta Leotta, altre due icone del mondo femminile per gli uomini.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che la bellissima Belen Rodriguez condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez a Colorado, incidente con il vestito

Nel video da lei condiviso in modalità storie la si vede mentre balla. Piccolo imprevisto, però, dal momento che il vestito si è alzato mostrando alcuni dettagli del suo corpo che non potevano fare altro che alzare il livello di attenzione dei suoi seguaci che infatti avranno certamente apprezzato questa scena non di poco conto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez balla e si alza il vestito a Colorado
Impostazioni privacy