Belen Rodriguez, Diletta Leotta ed Elodie a cena: il dettaglio bollente

"Diletta

Diletta Leotta, Belen Rodriguez ed Elodie hanno cenato insieme: il dettaglio bollente ha mandato tutti i fan in visibilio.
La showgirl argentina, Belen Rodriguez, la conduttrice sportiva Diletta Leotta e la nota cantante Elodie, hanno trascorso una serata insieme: hanno cenato in un ristorante ed hanno immortalato l’evento con un Instagram stories. C’è un dettaglio tra le bellissime donne che ha attirato l’attenzione di tutti i fan. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Belen Rodriguez dimagrita particolarmente: spunta una foto in cui era abbastanza “piena”

Diletta Leotta, Belen Rodriguez ed Elodie a cena: il dettaglio bollente

Diletta Leotta, Belen Rodriguez e Elodie sono molto amiche: infiammano Instagram con i loro scatti e la loro bellezza. Ieri sera, lunedì 25 marzo 2019, hanno cenato insieme in un ristorante ed hanno immortalato il momento con un Instagram stories. Con le tre bellissime e amate donne c’è anche Patrizia Griffini, un ex concorrente del Grande Fratello. Sul profilo Instagram della donna del calcio, conduttrice di Dazn, c’è un dettaglio bollente su Belen Rodriguez: la scollatura è da capogiro e tutti i loro fan non hanno fatto a meno di notarla.

"Diletta

La bella argentina è una delle donne più amate in Italia e nel mondo: la sua bellezza ha stregato tutto il parterre maschile. Ex moglie di Stefano De Martino, sembra che ci sia un ritorno di fiamma con il ballerino ed i fan sognano di rivederli di nuovo insieme. Belen regala sempre scatti sensuali ai suoi seguaci: il suo profilo Instagram conta quasi 9 milioni di followers. Una cifra davvero alta: tutti curiosi di conoscere cosa fa durante il giorno Belen e ammirare live gli scatti che pubblica. Insieme alla conduttrice sportiva di Dazn, ed Elodie, cantante emersa nel noto programma di Maria De Filippi, Amici, formano una squadra di bellissime donne!

Per ulteriori new su Diletta Leotta, Belen Rodriguez ed Elodie: le loro carriere e le loro vite private—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy