Belen Rodriguez stuzzica: zoom sulla minigonna, i fan non credono ai loro occhi

Belen Rodriguez stuzzica zoom gonna
Belen Rodriguez stuzzica: zoom sulla minigonna, i fan non credono ai loro occhi

Belen Rodriguez stuzzica: zoom sulla minigonna, i fan non credono ai loro occhi
Sono dei giorni davvero molto impegnativi per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, è impegnata nel suo nuovo programma. Insieme a Paolo Ruffini, Belen è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Giovedì 28 marzo, infatti, inizierà la ventesima edizione di Colorado Cafè. E, come svelato in uno dei nostri articoli, l’argentina sarà la nuova conduttrice. Un programma alla sua portata, parliamoci chiaro. Divertente, ironico e simpatico. Insomma, tutte caratteristiche che, tra l’altro, descrivono a pieno la personalità della nostra Belenita. E se, in un recente articolo, vi abbiamo parlato di uno degli abiti di scena. Adesso, invece, ci concentreremo su altro vestito. Che, come al solito, risalta la sua straordinaria bellezza. Ma non solo.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni su Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Belen Rodriguez stuzzica: zoom sulla minigonna, i fan sono estasiati

Belen Rodriguez stuzzica minigonna
Belen Rodriguez stuzzica: zoom sulla minigonna, i fan sono estasiati

Siamo totalmente abituati a scatti straordinari di Belen Rodriguez. Tuttavia, però, ogni volta la nostra showgirl offre degli elementi sempre di più spettacolari. Così come il video pubblicato poche ore fa. Belen è, infatti, nel camerino di Colarado. Probabilmente sta misurando gli abiti di scena per la prossima puntata. È forse proprio questo, infatti, che Belen mostra ai suoi followers. L’argentina indossa un adorabile minidress giallo. Tuttavia, però, a catturare l’attenzione di tutti è l’atteggiamento che la showgirl adotta. Un po’ spiritosa, ammettiamolo. Tanto che fa più volte lo ‘zoom’ sulla vestito. Evidenziando, quindi, non solo la lunghezza. Ma mettendo in risalto, inoltre, le sue gambe. Che dire? Beh, assolutamente nulla da obiettare. Ancora una volta si evidenza la perfetta forma fisica della showgirl. Cara Belen, qual è il tuo trucco di bellezza?

 

Impostazioni privacy