Cecilia Rodriguez in costume al mare: fan in delirio

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez continua a godersi la sua vacanza in compagnia di Ignazio Moser e nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una clip che la ritrae in costume e con il petto in primo piano. I fan non possono non restare a bocca aperta davanti a questo spettacolo.

Cecilia Rodriguez in costume al mare, il petto è in primo piano: fan impazziti
Sta diventando una sorta di fenomeno social la vacanza che si stanno regalando nella straordinaria cornice delle Maldive Cecilia Rodriguez ed il suo fidanzato Ignazio Moser. I due, infatti, stanno condividendo tantissimi momenti belli ed esilaranti e li stanno rendendo noti puntualmente anche ai loro seguaci sui canali social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle vacanze alle Maldive che si stanno regalando Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser e per essere aggiornato sempre sulla loro vita, sia quella privata che quella professionale, allora CLICCA QUI!

Proprio la modella argentina nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una breve clip che la ritrae in costume e con il petto in primissimo piano. In virtù della sua bellezza davvero spaventosa la reazione dei seguaci non poteva che essere una. Sono, infatti, in maniera inevitabile rimasti a bocca aperta dinanzi ad una tale bellezza davvero disarmante.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Cecilia Rodriguez o Ignazio Moser condividono sui rispettivi profili Instagram, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez in costume: il petto è in bella vista

Non è di certo la prima immagine di questo tipo che arriva dalle Maldive. Ieri, probabilmente, si è toccato l’apice, con una foto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e che riguardava sia Cecilia che Ignazio.

Cecilia
Cecilia Rodriguez in costume a mare, il petto è in primo piano nel video da lei girato: i fan restano a bocca aperta
Impostazioni privacy