Ciao Darwin 8: ecco i nomi dei capitani della terza puntata

Ciao Darwin 8 capitani terza
Ciao Darwin 8: ecco i nomi dei capitani della terza puntata. Si prospetta, infatti, una serata davvero imperdibile. Ma, soprattutto, davvero divertente. 

Ciao Darwin 8: ecco i nomi dei capitani della terza puntata
Dopo ben 2 anni di ‘astinenza’, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ritornati a condurre Ciao Darwin. Lo show, giunto ormai all’ottava edizione, riscuote un notevole successo. E, nonostante siano andate in onda poche puntate, il programma si dimostra ancora una volta imbattile. Lo dimostrano, infatti, i picchi di share che si sono registrati nelle puntate precedenti. Ma, d’altra parte, non avevamo alcun dubbio. Paolo e Luca sono, senz’altro, la coppia più vincente della televisione italiana. Non c’è alcun dubbio, ammettiamolo. E tuttavia lo dimostrano puntata dopo puntata. A proposito, ma chi saranno i capitani del terzo appuntamento che andrà in onda venerdì 29 marzo? Scopriamoli insieme.

Per ulteriori news su Paolo Bonolis, Ciao Darwin, tutte le anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show –> clicca qui

Leggi anche –> Ciao Darwin, un volto noto nel corpo di ballo: l’hanno notata tutti

Ciao Darwin 8: ecco i nomi dei capitani della terza puntata

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a degli ‘scontri’ davvero unici. Nel primo appuntamento, infatti, ci sono state due categorie completamente antitetiche tra di loro. Parliamo, infatti, di chic e choc. Capitante a loro volta da Enzo Miccio e Lisa Fusco. A differenza, invece, del secondo episodio. In cui abbiamo visto due schieramenti davvero molto attuali. Family day e Gay Pride. Capitanati rispettivamente da Povia e Vladimir Luxuria. Ebbene. Chi si contenderà la vittoria in questo terzo appuntamento? E, soprattutto, chi saranno i capitani? Ecco. La sfida di venerdì 29 marzo vedrà sfidarsi Cime e Rape. Ovvero, verranno messe a confronto le persone acculturate con quelle meno acculturate. A capitanarli saranno rispettivamente: Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Il primo ospite è un archeologo. E vanta un curriculum davvero eccellente. La seconda ospite, invece, è un’attrice e showgirl italiana. Conosciuta per essere stata la moglie di Sandro Paternostro. Insomma, come sempre, si prospetta una puntata davvero imperdibile.

Impostazioni privacy