Diletta Leotta ed Elodie ancora insieme: i completi per la palestra sono strettissimi, Instagram in visibilio

Diletta Leotta ed Elodie leggins
Diletta Leotta ed Elodie ancora insieme: i completi per la palestra sono strettissimi, Instagram in visibilio

Diletta Leotta ed Elodie ancora insieme: i leggins sono strettissimi, Instagram in visibilio
Sono senz’altro la coppia del momento. Non è, infatti, la prima volta che Diletta Leotta si mostra su Instagram con Elodie Di Patrizi. A quanto pare, dunque, le due ragazze sono diventate davvero inseparabili. Non solo, infatti, condividono momenti di vita mondana. Come ieri sera, a cui si è aggiunta anche Belen Rodriguez. Ma sembra proprio che condividono tantissimo tempo insieme. Poche ore fa, infatti, entrambe le ragazze hanno condiviso su Instagram dei video del loro allenamento ginnico. Inutile dire che, oltre al duro lavoro che svolgono per mantenersi in forma, a catturare l’attenzione di tutti è stato senz’altro il loro outfit. I completi, ed in particolare i leggins, da loro indossati sono davvero fantastici. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, Elodie Di Patrizi, la loro vita privata, i prossimi impegni lavorativi, le ultime dichiarazioni ed, infine, le loro foto più belle su Instagram –> clicca qui

Diletta Leotta ed Elodie in palestra: i leggins sono strettissimi, Instagram in visibilio

Diletta Leotta Elodie leggins
Diletta Leotta ed Elodie in palestra insieme: i leggins sono strettissimi, Instagram è in visibilio

Come dicevamo quindi, non è assolutamente la prima volta che Diletta Leotta ed Elodie Di Patrizi si mostrano insieme sui social. E, d’altra parte, non è nemmeno la prima volta che le due fanciulle si allenano insieme in palestra. Mostrando, tra l’altro, il loro duro allenamento su Instagram. Sì, proprio un duro allenamento, bisogna ammetterlo. E d’altra parte è più che normale che sia così. Entrambe mostrano una perfetta forma fisica. Tuttavia, però, siamo certi che a catturare l’attenzione sarà sicuramente l’outfit di entrambe. Sia Diletta che Elodie, infatti, indossano dei leggins davvero strettisimi. Che evidenziano al massimo le loro gambe perfette e longilinee. Ma non solo. Perché scorrendo in avanti con i video, le due ragazza offrono un’ampia varietà di spunti davvero interessanti. Così come, terminato l’allenamento, decidono di rilassarsi in piscina. Insomma, delle immagini davvero fantastiche, bisogna ammetterlo. Ma non avevamo alcun dubbio. Le due ragazze sono, in effetti, davvero strepitose.

Impostazioni privacy