Elisabetta Gregoraci in abito trasparente a Made in Sud: pubblico in delirio

elisabetta gregoraci abito trasparente made in sud
Elisabetta Gregoraci in abito trasparente a Made in Sud.

Elisabetta Gregoraci in abito trasparente a Made in Sud: pubblico in delirio per la conduttrice.
Bella e sexy, ma nello stesso tempo semplice e alla mano. Parliamo di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore. La conduttrice calabrese ha conquistato il pubblico sin dall’inizio della sua carriera, ma non solo per la sua indiscutibile bellezza. Elisabetta appare semplice e alla mano, doti abbastanza rare nel mondo dello spettacolo. Ed è per questo che la mamma di Nathan Falco Briatore è molto amata e seguita sui social, anche dalle donne. Donne che spesso commentano le sue foto e alle quali la Gregoraci risponde molto spesso. Ieri sera, però, sono stati gli uomini a essere colpiti dalla bella Elisabetta. Il motivo? Non è difficile da immaginare. Sul palco di Made in sud, lo show comico di Rai 2 che conduce anche quest’anno, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un abito decisamente sexy. Che non è passato inosservato. Vediamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Elisabetta Gregoraci e tutti i protagonisti di Made in Sud CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci in abito trasparente a Made in Sud: pubblico in delirio per la conduttrice

Tantissime novità per l’edizione in corso di Made in Sud: tanti nuovi comici nel cast della trasmissione e soprattutto un nuovo inedito conduttore, il ballerino Stefano De Martino. Tra i veterani però, le due presenze al femminile, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Bellezza, simpatia e spontaneità: da anni la coppia conquista il pubblico di Rai Due. Ma ieri sera in particolar modo. Merito dell’abito di Elisabetta Gregoraci, che ha letteralmente incantato i fan. Un abito completamente trasparente, caratterizzato da balze e un cinturone in vita. Il colore predominante è il nero, ma è il gioco di trasparenze che rende l’abito particolarmente sensuale.

Forse ti interessa anche leggere —->Elisabetta Gregoraci nuda in vasca: la schiuma non copre proprio tutto

Il tutto esaltato da un rigoroso sandalo col tacco a spillo. Elisabetta è impeccabile come sempre: lo dimostrano i numerosi apprezzamenti ricevuti dalla conduttrice sotto il suo ultimo post di Instagram. Come di consueto ad ogni puntata di Made in Sud, la Gregoraci mostra ai suoi followers il suo outfit. E lo scatto ha fatto il pieno di cuoricini e commenti in poco tempo: commenti ai quali la conduttrice ama rispondere personalmente, ringraziando i suoi fan. Un aspetto questo molto apprezzato dal pubblico, che vede in questo gesto l’umiltà di Elisabetta. Tra i mille cuoricini lasciati sotto al post della Gregoraci, spunta quello di una collega: è Caterina Balivo, alla quale Elisabetta risponde con tre bacini.

Ecco l’outfit di Elisabetta Gregoraci nella puntata di ieri di Made in Sud:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My look tonight 🖤 abito @philosophyofficial gioielli @davitedelucchi make-up @lucarevelli

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy