Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 26 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 26 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 26 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il Million Day è certamente una delle lotterie di maggior successo in italia dal momento che richiama l’attenzione di migliaia di giocatori ogni giorno. Essi, attratti dalla possibilità di portare a casa la cifra da urlo pari ad un milione di euro per ogni singolo biglietto vincente, tentano la fortuna, allertati ovviamente anche dal fatto che possono concorrere a vincere questa somma a costi a dir poco bassi. O comunque in ogni caso molto contenuti. Si tratta di una estrazione, come detto, giornaliera, e di conseguenza basta aspettare solo 24 ore, in caso di esito negativo, per ritentare. D’altronde, la vincita che viene messa in palio può per davvero cambiare definitivamente la vita di una persona.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono ogni giorno in Italia con un riferimento più specifico ed approfondito relativo al fantastico mondo che è il Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 26 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 26 marzo | Come si gioca

Per prendere parte all’estrazione non dovrai fare altro che acquistare, al costo di solo 1 €, un biglietto, scegliendo poi i tuoi cinque numeri vincenti che dovranno essere compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, si tiene l’estrazione e si tratta di uno degli appuntamenti più attesi in senso assoluto. In bocca al lupo, dunque, e buon divertimento!

Estrazione Million Day oggi 26 marzo | Gioca responsabile

Ricorda, ovviamente, di giocare in maniera sempre molto responsabile. Questi, invece, i numeri che sono stati estratti nella giornata di ieri, 25 marzo.

Impostazioni privacy