Chi è Gabriele Greggio, figlio di Ezio Greggio: età, carriera e quella passione ereditata dal papà

chi è gabriele greggio ezio greggio
Chi è Gabriele Greggio, il figlio di Ezio Greggio.

Chi è Gabriele Greggio, figlio di Ezio Greggio: età, carriera e la passione per il cinema.
È il figlio di uno dei volti più amati del piccolo schermo. Gabriele Greggio, nato a Milano nel 1995, ha una grande passione ereditata dal padre: quella per il cinema. Il figlio dello storico conduttore del tg satirico Striscia la Notizia è nato e cresciuto in un ambiente dove l’arte era di casa. Per lui era inevitabile non appassionarsi al mondo del cinema e precisamente al ruolo dell’attore. Gabriele è il secondogenito di Ezio, nato dalla relazione con la sua ex moglie Isabel Bengochea. Tra padre e figlio la somiglianza è incredibile: lo dimostrano i seflie coi quali già da tempo Ezio Greggio ha presentato il figlio al pubblico. Uno dei quali accompagnato dall’hashtag #èluiononèlui, la celebre frase diventata un vero e proprio motto del conduttore a Striscia la notizia. Una domanda retorica, perché i due sono davvero due gocce d’acqua. Scopriamo di più.

Per maggiori informazioni su Gabriele Greggio e l’altro figlio del conduttore tv Ezio Greggio CLICCA QUI

Chi è Gabriele Greggio, figlio di Ezio Greggio: età, carriera e la passione per il cinema ereditata dal papà

Dal celebre padre ha ereditato la faccia simpatica e il sorriso contagioso, ma non solo. Gabriele Greggio è un vero e proprio amante del cinema. Un mondo in cui si è addentrato grazie agli insegnamenti del più famoso padre. Gabriele ha sempre vissuto a Montecarlo col fratello maggiore Giacomo, ventisettenne, anche lui figlio della prima moglie di Ezio

. Almeno finchè non ha deciso di seguire il suo sogno. E così, tra Londra e New York, Gabriele Greggio ha studiato recitazione. Dopo vari corsi a New York, il figlio di Ezio Greggio ha vissuto per un po’ in Inghilterra, dove ha frequentato la UAL – University of Arts of London, Drama Center, da cui sono usciti famosissimi attori come  Tom Hardy, Colin Firth, Emilia Clarke.  Grazie ai suoi viaggi, Gabriele conosce molte lingue: parla correttamente l’inglese, l’italiano, lo spagnolo, il francese e il portoghese.

Leggi anche —–>Chi è Romina Pierdomenico: età, carriera e vita privata della compagna di Ezio Greggio

Nelle ultime ore il ragazzo ha postato alcune foto su Instagram che testimoniano la sua passione per il cinema e il profondo legame con il suo papà. Gabriele si trova proprio col padre Ezio Greggio, al Montecarlo Film Festival. Sotto un post pubblicato, una bellissima dedica per il padre, definito il migliore attore, showman, interprete e papà nel mondo. “Sono fiero di te papà”. Parole dolci, quelle di Gabriele, che nel suo profilo non pubblica però solo foto col papà. Il suo ultimo post testimonia che Gabriele si è ufficialmente dedicato alla sua più grande passione. Si tratta di un video, tratto da un cortometraggio, di cui Greggio Junior è protagonista. Il titolo è Killing Kindly, in uscita prossimamente. Il ragazzo recita in inglese, mostrando una grandissima padronanza della lingua. Per vedere tutti i progett e i cortometraggi del giovane e promettente figlio di Ezio Greggio, basta dare un’occhiata al suo profilo di Instagram.

 

 

Impostazioni privacy