Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei finalisti di questa edizione

L'Isola dei Famosi 2019 finalisti
Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei finalisti di questa edizione

Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei finalisti di questa edizione
L’Isola dei Famosi 2019 sta per chiudere ormai i battenti. Manca, infatti, una settimana alla grande finale. In attesa di scoprire il vincitore di questa edizione, però, questa sera andrà in onda la semifinale. Chi, quindi, riuscirà a conquistare la finale? Lo abbiamo scoperto in diretta ieri sera sera. Tuttavia, però, leggendo le anticipazioni, abbiamo appreso che l’appuntamento di ieri non ha deluso affatto le aspettative. La puntata, infatti, è stata ricca di tantissimi colpi di scena. E tuttavia, dobbiamo ammetterlo, ne siamo totalmente abituati. L’edizione attuale è stata, in generale, davvero interessante. Ma, soprattutto, ricchi di colpi di scena. A partire dal cambio di programmazione continua. Fino alla novità della macchina del riso. 

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, i naufraghi, le opinioniste, tutte le foto più belle della conduttrice ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’adventure reality –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019: i momenti salienti della semifinale

Come dicevamo quindi, questa sera abbiamo scoperto i nomi dei finalisti.Chi saranno stati, quindi, i naufraghi che hanno lasciato Cayos Cochinos? Ricordiamo, infatti, che prima di tutte le eliminazioni, in gioco c’erano ancora: Riccardo Fogli, Marina La Rosa e Luca Vismara (questi ultimi due, in realtà, sono in nomination), Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Aron Nielsen e Sarah Altobello. Insomma, da come si può vedere di concorrenti ce n’erano sono davvero tanti. Proprio per questo motivo, evidentemente, la produzione ha pensato a dei gran colpi di scena. Decidendo, addirittura, di ‘progettare’ quattro eliminazioni. Insomma, qualcosa di praticamente nuovo e diverso. Non era mai capitato, infatti, che in una semifinale si assistesse a così tante eliminazioni. Ma, d’altra parte, si sapeva che questa sarebbe stata un’edizione davvero spettacolare. Chi saranno stati, quindi, gli eliminati? E, soprattutto, chi giungerà a Milano con la fascia da finalista? Ecco tutto nel minimo dettaglio.

Isola dei Famosi 2019: ecco i nomi degli eliminati di questa sera

Seppure la puntata fosse iniziata davvero da poco tempo, immediatamente ci sono stati grandi colpi di scena. Si parte, infatti, dallo scontro tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e Marina La Rosa. Tra i tre naufraghi, infatti, in settimana c’è stato un vero e proprio litigio. E proprio nella puntata di stasera, Alessia ha cercato di fare un po’ il punto della situazione. Ma non solo. Perché se si parla di scontri è impossibile non citare anche il litigio tra Alda D’Eusanio e Kaspar Capparoni. Anche in questi caso, infatti, tra i due sono volate delle parole davvero grosse. Ma bando alle ciance. Chi sono stati gli eliminati? Beh, bisogna ammettere che, anche in questo caso, siamo letteralmente sorpresi. Eccoli di seguito:

  1. Luca Vismara. Il cantante era in nomination con Marina La Rosa. Due personalità forti, quindi, si sono fronteggiati tutta la settimana. Purtroppo, però, Luca ha avuto la peggio. Ed ha abbandonato la Palapa. Raggiungendo Capparoni e Bettarini a L’Isola che non c’è. Solo qui, poi, ha scelto se proseguire l’avventura o ritornare a casa. Arrivato sulla nuova isola. E, dopo la proposta di Alessia Marcuzzi, il cantante ha accettato la sfida. Mostrandosi affatto provato da tale esperienza;
  2. Riccardo Fogli. Dopo un televoto lampo, aperto in seguito ad una prova di equilibrio, ad essere nominati sono Riccardo Fogli e Aron Nielsen. Purtroppo, il cantante dei Pooh deve abbandonare la Palapa e raggiungere anche lui L’Isola che non c’è. Anche in questo caso, Riccardo ha accettato di continuare la sfida;
  3. Soleil Stasi. In seguito ad una prova di cultura generale, Marina La Rosa ha deciso di mandare al televoto Sarah Altobello e Soleil. Dopo un televoto lampo di ben 5 minuti, la naufraga ad abbandonare la spiaggia è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche lei, come nei casi precedenti, accetta la sfida. E resta in gioco.
  4. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due naufraghi dell’isola che non c’è devono abbandonare definitivamente il gioco. Con un ennessimo televoto lampo, aperto tra i tutti gli eliminati di questa sera, riesce a salvarsi soltanto Luca. Tutti gli altri, quindi compreso Riccardo, Solei, Stefano e Kaspar, devono abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi 2019: ecco il nome dei finalisti di questa edizione

Insomma, la puntata è stata davvero ricca, sorprendente e movimentata. Ma, decretati e stabiliti gli eliminati di questa seminfinale, ci ha conquistato la tanto agognata finale? Ecco i nomi di seguiti:

  1. Marina La Rosa. L’ex gieffina, dopo la prova a leader con la lingua di fuoco, non solo ha conquistato il minor tempo, ottenendo quindi la finale immediata. Ma è diventata anche ultima leader de L’Isola dei Famosi. Tra l’altro, essendo immune Marina fa il nome di chi vorrebbe mandare in nomination per l’ultimo televoto. Aron è il nominato del gruppo. Mentre Sarah è la nominata dalla leader. Lunedì prossimo, quindi, scopriremo chi dovrà abbandonare il gioco tra i due. Ma non solo. Perché, dopo 61 giorni, scopriremo chi ha vinto questa edizione del reality. Siete pronti?
Impostazioni privacy