Italia Liechtenstein: probabili formazioni, streaming e diretta live

Euro2020, Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e dove vederla 
Euro2020, Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e dove vederla

Questa sera, martedì 26 marzo, si giocherà Italia-Liechtenstein: streaming, diretta e probabili formazioi per le gara delle qualificazioni ad Euro2020.
Dopo la vittoria contro la Finlandia, l’Italia dovrà conquistare la gara contro il Liechtenstein per le qualificazioni a Euro 2020. Questa sera, martedì 26 marzo 2019, alle 20:45 allo stadio Ennio Tardini di Parma, ci sarà Italia-Liechtenstein: ad arbitrare l’incontro sarà il russo Kirill Levnikov. Le due squadre vengono da epiloghi diversi: gli azzurri hanno vinto contro gli scandinavi mentre i tedeschi contro la Grecia sono andati KO, nonostante fossero in casa.

Leggi anche: Meteo, maltempo in arrivo: pioggia e neve in Italia. Ecco dove

Italia Liechtenstein: probabili formazioni, streaming e diretta live

Stasera a Parma scenderanno in campo Italia e Liechtenstein per le qualificazioni ad Euro 2020. L’Italia ha iniziato con il piede giusto le qualificazioni ma non dovrà perdere di vista l’obiettivo finale. Stasera allo stadio Ennio Tardini, dovrà conquistare i tre punti contro i tedeschi.

Potrebbe interessarti anche: Cosa vedere Stasera in Tv, martedì 26 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

La partita potrà essere seguita in diretta tv dalla Rai, precisamente su Rai Uno. Tutti i tifosi potranno vedere la partita anche in streaming attraverso Rai Play su Iphone, tablet o pc.

La Nazionale del ct Mancini non è del tutto fortunata: cinque sono gli infortunati. Chiesa, Florenzi, Perin, El Shaarawy e Piccini hanno dovuto abbandonare il cammino azzurro. Pertanto, il mister dovrà puntare su un 4-3-3: sulle fasce ci saranno Spinazzola, Mancini, Romagnoli e Bonucci. In mezzo al campo Sensi, Verratti e Jorginho. Avanti giocherà Kean, con Quagliarella ed uno tra Politano e Bernardeschi. Sirigu potrebbe rubare il posto tra i pali a Donnarumma.

L’allenatore tedesco, Pauritsch, presenterà il suo modulo in questo modo: 4-1-4-1. I probabili giocatori della nazionale tedesca che scenderanno sul campo dell’Ennio Tardini di Parma saranno: B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

  • Per ulteriori news sulla Nazionale italiana e per scoprire tutte le nuove partite delLa squadra del ct Mancini—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy