Maria De Filippi in Rai, ecco quando: la clamorosa indiscrezione

maurizio costanzo
Maria De Filippi in Rai

Maria De Filippi in Rai, ecco quando: la clamorosa indiscrezione
L’annuncio relativo a Maria De Filippi che torna in Rai ha del clamoroso. Sì, in effetti è proprio così, se si pensa che la ‘pace’ sia arrivata dopo addirittura 20 anni. A svelarlo è il il settimanale Mio. Stando alle ultime indiscrezioni, Maria De Filippi dovrebbe essere ospite di Raffaella Carrà nel nuovo programma “A raccontare comincia tu”. Sarà un grande ritorno, dunque, per la Carrà, che avrà come ospite niente poco di meno che la regina di Mediaset.

Raffaella Carrà torna in tv alla Rai: tra gli ospiti anche Maria De Filippi

Sarà solo uno dei tanti big ad essere ospitati da Raffaella Carrà. Infatti, insieme a Maria De Filippi, a quanto pare, ci saranno anche Fiorello e Sophia Loren, in puntate diverse, probabilmente. Insomma, Raffaella Carrà è stata per molto tempo lontana dalla televisione ma adesso è pronta a tornare e vuole farlo in grande stile. Il nome del programma preannuncia già che ci saranno interviste abbastanza impegnative: “A raccontare comincia tu”, insomma, la dice veramente lunga.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

E poi… la Carrà a Mediaset

Insomma, se è pace fatta, bisogna essere pacifici su ogni fronte. E’ per questo che, secondo il settimanale ‘Mio’, Raffaella Carrà sarebbe pronta ad accettare di essere ospitata da Maria De Filippi al suo programma Amici. Il 30 marzo inizierà il serale e, a quanto pare, con grande probabilità, vedremo anche la famosissima Raffaella Carrà al talent di Maria De Filippi tra i ragazzi e la giuria.

Se pace è fatta, adesso, finalmente poseranno anche l’ascia di guerra senza dare adito a polemiche inutili. Insomma, speriamo sul serio che non si cominci come in altre occasioni – specie quando Maria De Filippi fu ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio – a tirare su polveroni enormi su argomenti futili.

Impostazioni privacy