Matteo Salvini, nuovo amore per lui: la rivelazione di Alfonso Signorini

Matteo Salvini Alfonso Signorini
Matteo Salvini, nuovo amore per lui: la rivelazione in anteprima di Alfonso Signorini

Matteo Salvini, nuovo amore per lui: la rivelazione di Alfonso Signorini
Sembra proprio che Matteo Salvini abbia dimenticato definitivamente Elisa Isoardi. Com’è giusto che sia, ovviamente. Dopo la fine della loro storia d’amore, annunciata tra l’altro attraverso i social, entrambi hanno preso strade completamente differenti tra di loro. E, nonostante continue frecciatine social, i due hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Certo, è stata senz’altro una storia importante. Lo hanno dichiarato più volte entrambi. Ma, purtroppo, l’amore finisce. L’importante è, però, è capirlo prima. E così, dopo essersi detti ‘addio’, entrambi hanno preso in mano le redini della loro vita. Elisa, a quanto pare, ha ritrovato la felicità. Così come l’ex premier. A rivelarlo è Alfonso Signorini.

Per ulteriori news su Matteo Salvini, Elisa Isoardi, la loro storia d’amore, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni di vita e professionali –> clicca qui

Leggi anche –> ‘Elisa Isoardi incinta’, finalmente l’annuncio in diretta: le parole della conduttrice

Matteo Salvini, nuovo amore per lui: la rivelazione di Alfonso Signorini

Insomma, il settimanale ‘Chi’ ha lanciato una vera e propria bomba di gossip. Non solo, infatti, è stato il primo a lanciare l’indiscrezione sul nuovo fidanzamento di Elisa Isoardi. Ma a quanto pare adesso, tocca anche a Matteo Salvini. L’ex premier, infatti, è stato fotografato mano a mano con una giovane donna. Mostrandosi, tra l’altro, davvero sorridente agli occhi dei fotografi. Ma chi è la fortunata? Parliamo, infatti, di Francesca Verdini. Come anticipato dal profilo ufficiale di Instagram di Alfonso Signorini, quindi, l’ex premier ha finalmente ritrovato l’amore. E sembra proprio che galeotto è stato il mondo politico. Non a caso, infatti, Francesca è la figlia di Denis Verdini, imprenditore e senatore del partito Forza Italia. Insomma, a quanto pare ci sono davvero tutti i presupposti per una fantastica storia d’amore. Se son rose, fioriranno, no?

 

Impostazioni privacy