Nadia Toffa e il messaggio commovente per Fabrizio Frizzi: “Non ho mai voluto farlo”

nadia toffa fabrizio frizzi messaggio
Nadia Toffa e il messaggio commovente a Fabrizio Frizzi.

Nadia Toffa e il messaggio commovente per Fabrizio Frizzi: “Non ho mai voluto farlo”.
Un nuovo toccante post è apparto poco fa sul profilo Instagram della conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa. La giornalista aggiorna quotidianamente il suo profilo social, condividendo con i fan la sua battaglia personale contro il cancro. Un male che ha sconvolto la sua vita, ma non le ha mai impedito di lottare, e mostrarsi al suo pubblico con sorrisi che denotano tutta la sua forza. Attraverso il suo profilo, la Toffa vuole mandare messaggi di speranza a chi come lei si ritrova ad affrontare una prova così dura. Ma il post pubblicato dalla Iena bionda non riguarda la sua malattia. Si tratta di un dolce ricordo per un collega scomparso un anno fa: Fabrizio Frizzi. Un messaggio davvero toccante, che ha emozionato i followers della conduttrice.

Per tutte le ultime news su Nadia Toffa e gli altri protagonisti de Le Iene Show CLICCA QUI

Nadia Toffa e il messaggio commovente per Fabrizio Frizzi: “Non ho mai voluto farlo”

Nadia Toffa è solita postare sul suo profilo social foto che toccano il cuore. È successo anche poco fa, quando la conduttrice dello show di Italia 1 Le Iene ha pubblicato una foto molto particolare. Si tratta di uno screenshot fatto proprio pochi attimi prima dalla donna, sul suo cellulare. L’orario coincide, le 11:16. Lo screen mostra un numero presente nella rubrica telefonica di Nadia Toffa, un numero che come scrive la stessa giornalista, non è mai riuscita a cancellare. Si tratta del numero di Fabrizio Frizzi, lo storico conduttore Rai scomparso lo scorso anno a causa di un male incurabile.

Leggi anche —–>Nadia Toffa chiede aiuto, il disperato appello: “Non so per quanto resisterà”

La didascalia della foto è davvero toccante: “Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù”. Con queste parole, accompagnate da un cuore, Nadia Toffa ha deciso di ricordare l’indimenticabile Fabrizio, rimasto nel cuore di tutti. Come dimostrano i tantissimi commenti che in poco tempo sono stati lasciati sotto il post: “Uomo meraviglioso, ci manca tantissimo”, “Nessuno lo cancellerà mai, lo ricordo tutti i giorni”, “Semplicemente una persona perbene”. Questi e tanti altri i pensieri affettuosi che gli utenti di Instagram hanno rivolto al conduttore.

Ecco il post pubblicato da Nadia Toffa:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù ❤️

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy