Live! Non è la D’Urso, anticipazioni a Pomeriggio 5: “Rimarrete sconvolti”

barbara-durso-pomeriggio5

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata oggi 26 marzo e curiosità sul caso di Fabrizio Corona.
L’appuntamento con il “caffeuccio” di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 torna puntualissimo anche oggi, martedì 26 marzo 2019. La padrona di casa, come sempre, ha lanciato la promo con le anticipazioni ringraziando tutti i suoi fan, ma non ha mancato di raccontare tutti gli argomenti che tratterà durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. “Ma ieri in quanti eravate a seguirmi? Grazie è tutti i giorni così dal primo di settembre. Oggi amici avremo tante cose da affrontare. Ovviamente parleremo anche dell’Isola dei Famosi: siamo alla Finale, ma c’è una parentesi per Ariadna Romero. Marina La Rosa poi ha eliminato Soleil, ma contro di lei si è scagliato anche Riccardo Fogli”.

Leggi anche: “Non è la D’Urso”, sfottò al veleno di Massimo Giletti per il nuovo show di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Ricorderemo Frizzi e scopriremo novità sul caso Corona”

Barbara D’Urso poi continua a raccontare gli argomenti che saranno al centro della puntata di oggi di Pomeriggio 5: “Naturalmente ci sarà una pagina dedicata a Fabrizio Frizzi, a un anno dalla sua scomparsa. Il pomeriggio sarà poi molto particolare: vi ricordate quando siamo andati in diretta a cercare Carmelo che si auto definisce “Purificatore, Prescelto da Gesù” che pensava di guarire i gay, abbiamo litigato e quindi voleva interagire con me. Pare che Gesù gli abbia detto che oggi poteva parlare con me e saremo in diretta dentro al luogo in cui lui ha scoperto questo pozzo con l’acqua purificatrice. Tra poco vedremo che cosa accadrà. Andremo poi all’esterno del carcere di San Vittore per darvi le ultime notizie su Fabrizio Corona e i dettagli dell’arresto. Affronteremo poi un giallo a Napoli dove una donna di 76 anni è stata trovata morta, legata al letto, imbavagliata. A trovarla il marito, noi saremo lì ad approfondire il caso”.

Anticipazioni Live! Non è la D’Urso mercoledì 27 marzo 2019

Ma non finisce qui, a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso racconta una piccola anticipazione sulla puntata di mercoledì 27 marzo 2019 di Live! Non è la D’Urso: “Stiamo creando una puntata per Live! Non è la D’Urso che vi farà dire “meno male che non siamo usciti” perché vi sconvolgeremo, vi terremo incollati alla televisione, non andrete nemmeno a fare pipì”.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso CLICCA QUI

Impostazioni privacy