Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri: “Lui vuole da te un’altra cosa, l’ho capito solo io”

maria-de-filippi-riccardo-uomini-donne

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi tra Ida e Riccardo spiega alla donna cosa vuole Guarnieri: “L’ho capito solo io mi sa”.
Al centro dello studio a Uomini e donne, Trono Over, oggi 26 marzo 2019, arriva Riccardo Guarnieri l’ex compagno di Ida Platano. I due si sono lasciati e sono tornati entrambi nel programma di Maria De Filippi, ma nulla sembra essere realmente finito. Soprattutto da parte di Ida. Proprio nella puntata di oggi, martedì 26 marzo 2019, Riccardo vuole parlare con Ida e quando si siedono l’uno davanti all’altro interviene Maria De Filippi a fare chiarezza.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida disperata vuole lasciare il programma, l’intervento di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi tra Ida e Riccardo

“Lui da te vuole un’altra cosa, l’ho capita solo io credo – dichiara Maria De Filippi parlando con Ida di Riccardo – È una stupidaggine che solo tu puoi andare a cercare. Lui dall’inizio della vostra storia ha vissuto male che tu fossi amate e lui no e reputa che sia tutto legato a ciò che hai detto di negativo. Lui va cercando da mesi che tu dica di lui delle cose positive e tu ogni volta invece poi non dicevi nulla. Lui non va a pensare che tu lo guardi perché gli piaci ancora, lui pensa che tu possa dire delle cose positive su di lui. Tra di voi ve lo siete detti, ma davanti al pubblico mai”. Ida replica: “Ma se ti amo, se sono stata con te un anno vuol dire che tu mi hai dato tutto e che sei stato una persona positiva nella mia vita”.

Riccardo così interviene per spiegare meglio: “È tornata una coppia Ursula e Sossio e vedevo lei che parlava benissimo di lui. Non gli faceva mancare niente, come me con Ida, ma non mi sono mai sentito una volta decantato così”. Maria De Filippi così interviene di nuovo: “Lui vuole attenzioni e che tu dica certe cose di lui, sono cose piccole, ma lui patisce. Io non so i sentimenti che Riccardo ha attualmente nei confronti di Ida, ma farle fare tutto questo per poi scoprire che non provi niente…Ida, rimani ora? Ti si è aperto un mondo eh…un uomo che a 41 anni non ha scelto un matrimonio o una convivenza è particolare. Ti vesti anche in modo perfetto, un uomo non è così normalmente, è attento ad ogni dettaglio e quindi è quel tipo d’uomo che vuole attenzione ed esaltazione. A te piace un uomo così?”. Ida e Riccardo ballano così insieme, ma non si sa come proseguirà la loro storia.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy