Stefano De Martino nella bufera: a fine programma si scatena, non tutti apprezzano

Stefano De Martino
Ieri sera è andato in onda lo show di Made in Sud dopo il quale Stefano De Martino si è letteralmente scatenato, istigato dall’ex calciatore del Napoli Fabiano Santacroce, al coro “Chi non salta è juventino”! Ecco nel dettaglio che cosa è accaduto con tanto di video.

Stefano De Martino nella bufera: a fine programma si scatena, non tutti apprezzano
Nella serata di ieri sera è andata di scena un’altra puntata del noto show tutto improntato sul meridione “Made in Sud”. Tra i protagonisti che più si sono fatti apprezzare ancora una volta non si può non annoverare il noto ballerino ed ormai show man sempre più completo Stefano De Martino. Proprio lui, però, dopo la diretta si è reso protagonista di un gesto per qualcuno discutibile che non è passato inosservato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello spettacolo di “Made in Sud”, con un particolare riferimento a proposito di uno dei conduttori, e cioè Stefano De Martino, noto show man della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

In molti hanno notato la battuta fatta da Fatima Trotta al suo indirizzo ma la polemica è stata sollevata da un suo gesto fatto insieme ad un ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Stefano De Martino condivide su Instagram o per conoscere video o foto che lo riguardano, allora CLICCA QUI!

Stefano De Martino nella bufera

Ha, infatti, cantato insieme all’attuale difensore del Cuneo il coro “Chi non salta è juventino”, con il video che è stato poi condiviso sul proprio profilo Instagram proprio da Santacroce. Non hanno apprezzato più di tanto la cosa i tifosi della Juventus, che inevitabilmente hanno espresso il loro disaccordo. Quello che si può dire, però, è che tutto è avvenuto in un momento di grande euforia. E poi lo stesso De Martino non ha mai nascosto il suo essere un tifoso del Napoli.

https://www.instagram.com/p/Bvd5aNHHMvx/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=7cfsgigh3kzw

Impostazioni privacy