Teresa Langella, dedica emozionante per lei in doccia: è opera di Andrea?

Teresa Langella
Davvero molto bella la dedica fatta in maniera sorprendente a Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne e tra le donne più chiacchierate del mondo senza ombra di dubbio: è tutta opera di Andrea Dal Corso? Scopriamo di che cosa si tratta…

Teresa Langella, dedica emozionante per lei in doccia: è opera di Andrea?
Nelle ultime ore il nome di Teresa Langella è tornato, per così dire, in auge. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, dopo il “no” ricevuto al momento della scelta da Andrea Dal Corso, nelle ultime ore pare pronta ad avere una seconda chance con il suo ormai ex corteggiatore. Il ragazzo, infatti, sin da subito si era detto intenzionato a conoscere la bella napoletana lontano da occhi indiscreti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo di “Uomini e Donne”, con un particolare riferimento ai tronisti e, in questo caso, ad una ex tronista come Teresa Langella ed essere sempre aggiornato sulla sua vita, allora CLICCA QUI!

A quanto pare lei si è collocata sulla sua stessa lunghezza d’onda e nelle ultime ore stanno arrivando vari indizi relativi ad un loro ritorno insieme. La notizia non è passata inosservata e nelle ultime ore ha dato un indizio non di poco conto proprio Teresa tramite Instagram.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Teresa Langella condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Dedica per Teresa: è opera di Andrea?

La dedica in questione è davvero molto bella. Una scritta sulla cabina doccia fatta, apparentemente, con il rossetto che recita così: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato”. Insomma, stando a quanto si apprende dalla foto è una dedica anonima, ma la mente non può che andare su Andrea.

Teresa
La dedica fatta da Andrea per Teresa Langella.
Impostazioni privacy