Wanda Nara backstage: pose da capogiro, temperatura altissima

wanda narda backstage foto
Wanda Nara backstage: foto da capogiro nelle sue storie di Instagram

Wanda Nara backstage: pose da capogiro nelle sue Instagram Stories, temperatura altissima.
Diciamolo, per i fan di Wanda Nara questo è proprio un periodo fortunato. La bella e prorompente mogli di Mauro Icardi non è mai stata attiva sui social come in questo momento. Foto su foto invadono il profilo dell’argentina. Una più sexy dell’altra. Una gioia dopo l’altra per i suoi ammiratori, che possono godere della bellezza esplosiva della Nara. Una donna che sa sempre far parlare di sè, nel bene o nel male. In molti non vedono di buon occhio la moglie di Icardi: secondo gran parte degli interisti, la colpa della recente rottura tra il bomber argentino e il suo attuale club è proprio della moglie e agente. Vero o no, è solo in un modo che Wanda Nara riesce a mettere tutti d’accordo: con la sua bellezza.È quello che ha fatto qualche ora fa, attraverso il suo profilo Instagram. Vediamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su Wanda Nara e Mauro Icardi CLICCA QUI

Wanda Nara backstage: pose da capogiro nelle sue Instagram Stories, temperatura altissima

Non è difficile ammirare la bellezza di Wanda Nara. La bellissima ex moglie del calciatore Maxi Lopez è solita mostrarsi in pose decisamente sexy: gli scatti in costume sono i suoi preferiti. Ma nelle ultime ore Wanda ha regalato una nuova interessante sorpresa ai suoi fedeli followers: foto e video del backstage di una campagna pubblicitaria di cui è protagonista. Tutto attraverso le sue Instagram Stories.

Forse ti interessa anche leggere —->Wanda Nara incanta Instagram in costume: fisico mozzafiato

Wanda si mostra nelle pose più disparate, una più sensuale dell’altra. Complice il suo abbigliamento, succinto e aderente, che mette in risalto le sue notevoli forme. La maglia, color giallo, è scollata e aderente, come è aderente il pantalone che indossa. Tutto è perfetto per esaltare il corpo della bella argentina, che ancora una volta ha saputo attirare l’attenzioni di tutti su di sè. Le altre wags sono avvisate: come Wanda, nessuna mai!

Ecco una foto tratta dal bollente backstage:

 

Impostazioni privacy