Uomini e Donne, Andrea Dal Corso attacca Mario Serpa: la risposta dell’opinionista spiazza tutti

andrea dal corso mario serpa uomini e donne
Andrea Dal Corso attacca Mario Serpa: la risposta dell’opinionista

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso attacca Mario Serpa: la risposta dell’opinionista spiazza tutti
Bello e tenebroso, Mario Serpa è uno degli ospiti fissi dell’appuntamento pomeridiano di Canale 5.Tornano a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista, il romano è approdato per la prima volta nello studio di Maria De Filippi durante il trono gay di Claudio Sona, che ha corteggiato e di cui è diventato il fidanzato. La storia d’amore tra i due, però, non è andata a buon fine e, tornato single, Serpa è diventato uno degli opinionisti della seguitissima trasmissione di Queen Mary. Molto più pacato rispetto ai colleghi Gianni e Tina, Mario ha comunque saputo conquistarsi il pubblico, intervenendo con le parole giuste al momento giusto. Ma nelle ultime ore qualcuno ha avuto da ridire su di lui. Si tratta di un ex protagonista di Uomini e Donne, il corteggiatore Andrea Dal Corso. Tra i due è nata una vera e propria lite social, che ha interessato molto i fan. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso attacca Mario Serpa: la risposta dell’opinionista spiazza tutti

Durante il percorso sul trono della napoletana Teresa Langella, Mario Serpa non ha mai dimostrato di provare una grande simpatia per Andrea Dal Corso. Al contrario, secondo Serpa il corteggiatore veneto è sempre stato abbastanza falso, sia durante il trono, sia nella sua volontà di ricercare Teresa dopo il “no” rifilatole alla festa in villa. E nelle ultime ore possiamo dire di avere assistito a una vera e propria vendetta. Andrea infatti ha deciso di lanciare un’incredibile bordata all’opinionista romano, attraverso Instagram: “A.A.A. cercasi morosa per la serpe accanita. Posso invitarti anche io come ospite al mio compleanno? Ti faccio provare una poltrona altrettanto comoda. Però devi promettere che almeno due paroline le fai dai”.

Forse ti interessa anche leggere —->Uomini e Donne, Teresa e Andrea passano la notte insieme dopo la registrazione

Con queste parole, Andrea ha ironizzato sul carattere abbastanza taciturno dell’opinionista, che già in passato ha ricevuto l’accusa di stare in trasmissione a “scaldare la sedia”. Mario però, pur parlando poco, quando lo fa non passa mai inosservato. E avendo definito in una Instagram Stories il ritorno di fiamma tra Teresa e Andrea “puro business”, ecco che Andrea risponde anche a questo. “Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business!”. Parole dure, quelle dell’ex corteggiatore, che è parso davvero pungente nei confronti di Mario Serpa. Che, ovviamente, ha risposto subito dopo: “Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole. Preferisco essere single a vita e dormire sereno.” Una risposta breve e concisa, che dimostra tutto lo scetticismo dell’opinionista sulla nuova coppia. Una coppia su cui, come si vede dando un’occhiata sul web, hanno dubbi un po’ tutti, non solo Mario. In molti non credono assolutamente ai sentimenti di Andrea Dal Corso, interessato soltanto a “ripulirsi” la faccia dopo il rifiuto. Che dire, chi vivrà vedrà. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy