Asia Argento a Live-Non è la D’Urso: le parole su Fabrizio Corona

asia argento
Asia Argento a Live-Non è la D’Urso: le parole su Fabrizio Corona

Asia Argento a Live-Non è la D’Urso: le parole su Fabrizio Corona.
Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è l’attrice e regista Asia Argento.
Non c’è mai pace per Asia. Dopo la bufera mondiale per lo scandalo delle molestie e abusi sessuali da vittima e carnefice, lo scontro con Morgan dopo la separazione e, ancora, gli scoop con Fabrizio Corona, Asia Argento è al centro di nuove polemiche.
A Live-Non è la D’Urso, l’attrice e regista ha deciso di prestarsi al “gioco” dello scontro contro tutti.
Ma prima di confrontarsi con gli altri ospiti, Barbara ha mostrato un video ad Asia in cui si vede Corona che dichiara di sentire la mancanza dell’Argento: “Asia mi manca. C’è stata una forte passione tra noi”.

Asia Argento a Live-Non è la D’Urso: le parole su Fabrizio Corona

Barbara D’Urso ha esplicitamente chiesto ad Asia Argento cosa pensa di Fabrizio Corona. Senza esitare, l’attrice dichiara: “L’ho conosciuto poco. Non è una persona cattiva. In quel breve lasso di tempo ha detto forse qualche bugia. Ha ingigantito molte cose.
Per esempio, non è vero che abbiamo fatto sesso sul tavolo dato che ho il coccige rotto”; “Forse mi vedeva come parte del suo universo ma non è mai stato così. Mi dispiace per quello che sta passando. Mi dispiace per suo figlio”.
Ha poi aggiunto: “Siamo stati solo tre giorni insieme e poi lui ha chiamato i paparazzi”.
La “storia” tra Asia Argento e Fabrizio Corona infatti è durata appena un mese. Insomma una trovata di Corona per far parlare di sé: “Scendo da sta’ giostra” disse Asia Argento in un post pubblicato su Instagram per comunicare la rottura con Fabrizio, mentre l’ex re dei paparazzi pubblicò sempre via social un filmato in cui fingeva di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

  • Per essere sempre aggiornato su tutti gli ospiti del programma Live-Non è la D’Urso e per tutte le news su tutti i programmi più seguiti della TV, clicca qui!
Impostazioni privacy