Belen Rodriguez sbotta: “Ma che problemi ha?”, duro sfogo sulla collega

Belen Rodriguez sbotta
Belen Rodriguez, duro sfogo sulla collega

Belen Rodriguez sbotta: “Ma che problemi ha?”, duro sfogo sulla collega
Ultimamente, Belen Rodriguez e Diletta Leotta hanno stretto una forte amicizia. Le abbiamo viste a Radio 105 insieme, che ballavano e si divertivano. Insomma, puro show per i loro fan che, di certo, non sono pochi. Negli ultimi giorni, le abbiamo viste anche in compagnia di Elodie, grande amica di Diletta Leotta con cui condivide tante ore di palestra.

Così, nell’intervista rilasciata a ‘Chi’, Belen Rodriguez ha voluto anche prendere le difese della sua amica giornalista e conduttrice. Si è schierata dalla sua parte nello screzio a distanza che si è registrato tra Diletta e Paola Ferrari, conduttrice Rai. Non molto tempo fa, infatti, la Ferrari attaccava indirettamente Diletta Leotta facendo riferimento ad ipotetici ritocchi estetici.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in Italia, con un riferimento specifico a proposito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez, di modo tale che non ti perderai nulla della sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez: duro sfogo!

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Chi, settimanale di Alfonso Signorini, in cui esclama: “Che problemi ha Paola Ferrari che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo più felici”, queste le parole della bella argentina che è andata abbastanza diretta nel prendere le difese della sua amica.

Tuttavia, insomma, si può dire che il suo sia anche un riferimento a tutte quelle persone che attaccano ogni giorno i personaggi dello spettacolo come lei. “Basta con questo luogo comune”, dice Belen quando parla della convinzione che hanno alcune persone del fatto che basta rifarsi per essere belle. In effetti, non è proprio così. Per avere un fisico come quello di Diletta Leotta o Belen Rodriguez sono necessarie ore ed ore di allenamento al giorno. E tanto, tanto sacrificio. Non è proprio una passeggiata e la modella argentina ha voluto sottolinearlo.

 

Impostazioni privacy