Claudio Baglioni, problema di salute più serio del previsto: concerto annullato

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni annulla il concerto per un problema di salute

Claudio Baglioni ha dovuto necessariamente annullare il suo concerto a Reggio Calabria perché ha un problema di salute. Un brutto problema per un cantante che, purtroppo, adesso si ritrova a dover annullare una data molto importante. L’appuntamento con i fan era “Al Centro”, doveva essere il secondo dopo la prima esibizione davanti ad un pubblico di più di settemila persone. Claudio Baglioni è rimasto un personaggio amatissimo dal pubblico che, di sicuro, sarà in seria apprensione per lui in queste ore.

Per ulteriori news su Sanremo 2019, i cantanti in gara, le anticipazioni, la classifica della quarta serata e tutto quello che c’è da sapere sul Festival –> clicca qui

Claudio Baglioni, problemi di salute: concerto annullato

Evidentemente, il problema di salute che l’ha colpito nelle ultime ore si è rivelato più serio del previsto e, così, Claudio Baglioni ha preferito annullare il concerto. Stando a quanto si apprende, il cantante è stato colpito da una laringo faringite abbastanza seria. Per questo, ha dovuto preferire stare a riposo, senza sottoporsi ad ulteriori sforzi.

Il comunicato sul concerto annullato

Questo è quanto si legge sul comunicato: “Il calendario del tour, che proseguirà fino al ‪26 aprile non permette, purtroppo, il recupero della data. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per questa sera hanno la possibilità di assistere a un qualsiasi concerto di “Al Centro”, che si chiuderà il 26 aprile con l’ultima data prevista al Nelson Mandela Forum di Firenze”.

Di sicuro, nelle prossime ore avremo ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Claudio Baglioni. Al momento, però, non si sa nulla più di quanto non sia stato annunciato. Vi terremo aggiornati anche nelle prossime ore, o magari, nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy