Isola dei Famosi 2019, incredibile sorpresa ai naufraghi per la Finale

isola-2019-finale

Isola dei Famosi 2019 Daytime oggi, 27 marzo 2019: manca poco alla finale, ecco come stanno vivendo i naufraghi.
Tra pochissimo scopriremo il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. I finalisti sono stati annunciati durante la semifinale andata in onda lunedì 25 marzo e vediamo contendersi la vittoria Sarah Altobello, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Luca Vismara, Marco Maddaloni. I cinque dopo aver scoperto di essere in finale, tornati a Cayo Paloma si sono dati alla pazza gioia, lanciandosi anche in mare di notte per festeggiare. Sembra che le cose vadano per il meglio insomma. Durante il DayTime di oggi, 27 marzo 2019, dell’Isola dei famosi però è successo qualcosa.

Leggi anche: Isola dei Famosi, il costume è troppo stretto: incidente inevitabile per la naufraga

Daytime Isola Dei Famosi 2019 oggi: l’addio a Soleil

“Ognuno di noi 5 è piaciuto per qualcosa al pubblico a casa -racconta Luca Vismara – Sono felice di condividere tutto questo con voi. È un sogno ad occhi aperti, non mi sembra vero niente, nemmeno di essere stato qui dall’inizio alla fine”. “Soffrivo per Soleil – spiega Sarah Altobello – Invece ora mi sento che ho un posto qui e mi godo la situazione. Sono felice di aprire un cocco, di cucinarlo, mangiarlo e senza paura che qualcuno come Soleil mi dica cosa devo fare o cosa no. Il clima ora è pazzesco, sono quasi in imbarazzo da quanto sto bene”. I naufraghi poi esaltano Marina La Rosa che nella scorsa puntata ha eliminato sia Soleil che Riccardo Fogli: “Siamo rilassati e felici di essere noi i finalisti”. I naufraghi poi smontano il giaciglio di Soleil: “Dovevamo passare meglio sulla spiaggia e non è il caso di ricordare ancora questa presenza” chiosa Marina La Rosa.

Isola 2019, una sorpresa a poche ore dalla Finale del programma

La redazione dell’ISola dei Famosi 2019 decide poi di fare un regalo a sorpresa ai ragazzi donandogli la colazione con brioches e succo di frutta. I naufraghi sono entusiasti di questo regalo: “Quasi fa strano bere in un bicchiere non vi pare?”.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sull’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy