Isola dei Famosi, il costume è troppo stretto: incidente inevitabile per la naufraga

Isola dei Famosi, una naufraga ha un piccolo incidente col costume. Ecco di cosa si tratta
All’Isola dei Famosi 2019 ci sono stati diversi colpi di scena. Come sappiamo, i naufraghi non vanno propriamente in vacanza lì in Honduras: ci sono delle prove molto difficili da superare. Tra queste, vanno ricordate la fame, il combattimento senza sosta con gli insetti, il fuoco da tenere d’occhio costantemente. Insomma, i naufraghi sono costretti a vivere da primitivi e pertanto devono fare i conti prima con sé stessi, poi con l’isola, e per finire con gli altri che stanno vivendo la loro stessa situazione. E non sempre i nervi rimangono ben saldi.

Lo sa bene la nostra Soleil Sorge, che in questa edizione ha spesso punzecchiato i suoi compagni di viaggio facendogli perdere le staffe. Ma, certo, questo fa parte del gioco. Tuttavia, la bella Soleil ha fatto una bellissima isola. E adesso, dopo l’ultima eliminazione, è pronta a tornare a casa ad un passo dalla finale.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, i naufraghi, le opinioniste, tutte le foto più belle della conduttrice ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’adventure reality –> clicca qui

Isola dei Famosi, l’incidente col costume

Quei costumi di Soleil Sorge sono sempre stati troppo stretti. E, forse, proprio per questo motivo hanno richiamato spesso l’attenzione delle telecamere. Nell’ultima puntata, tuttavia, il costume era veramente minuscolo. Per cui, tra un tuffo e l’altro, Soleil Sorge è incappata in uno di quegli incidenti che sono preventivabili in un reality come questo.

Soleil Sorge
Soleil Sorge incidente col costume

Insomma, non che sia stato un episodio di cattivo gusto. Siamo sicuri che il pubblico a casa non sarà affatto dispiaciuto. Forse, però, un tantino imbarazzante per Soleil che, molto probabilmente, non si è nemmeno accorta di quanto fosse successo. Come vediamo, era un momento in cui i naufraghi stavano esultando per il risultato appena conquistato e per questo erano tutti in movimento e con le mani alzate: sarà stato proprio quello il motivo dell’incidente.

 

Impostazioni privacy