Marco Carta a Live-Non è la D’Urso:”Sono stato cresciuto da tre donne”

marco carta
Marco Carta a Live-Non è la D’Urso:”Sono stato cresciuto da tre donne”

Marco Carta a Live-Non è la D’Urso: “Sono stato cresciuto da tre donne”.
Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è l’ex vincitore di Amici, Marco Carta. Il cantante è al centro del tema del momento: il congresso di Verona delle Famiglie (World Congress of Families, WCF) che ha l’obiettivo di unire e far collaborare leader, organizzazioni e famiglie per affermare, celebrare e difendere la famiglia tradizionale.
Le discussioni in studio ruotano intorno ad argomenti come la bellezza del matrimonio tra uomo e donna e i diritti dei bambini.
Marco Carta qualche anno fa, scelse proprio la trasmissione di Barbara D’Urso per dichiarare la sua omosessualità per la prima volta in tv, facendo coming out in diretta televisiva negli studi di Domenica Live.

Marco Carta a Live-Non è la D’Urso:”Sono stato cresciuto da tre donne”

Marco confessa in diretta tv da Barbara D’Urso: “La mia famiglia lo sapeva, non mi ha mai fatto alcuna domanda. Ho portato delle persone a casa e loro sapevano che si trattava dei miei fidanzati”. Dopo di ciò Marco ha dichiarato di essere felicemente fidanzato con un ragazzo di cui però non si sa il nome, in quanto l’ex vincitore di Amici ha deciso di volerlo tenere segreto e lontano dai riflettori.
Questa sera a Live-Non è la D’Urso il cantante ha dichiarato: “Non ho avuto i genitori. Sono stato cresciuto da tre donne. E la ritengo comunque una famiglia tradizionale. L’importante è che ci sia amore”.
Non sono mancate le polemiche in studio per queste dichiarazioni in quanto la fazione a favore del “family day” ritiene che i bambini debbano crescere con la presenza di un uomo e di una donna. Insomma, una puntata che si è aperta con un tema caldo e delicato di cui si discuterà a lungo.

  • Per essere aggiornato su tutte le news degli ospiti di Live-Non è la D’Urso e su tutti i programmi più seguiti della TV, clicca qui!
Impostazioni privacy